A- A+
Inter News
Donna con dolore allo stomaco. Scoperta choc: una tartaruga morta nella vagina

Donna accusa dolore allo stomaco, aveva una tartaruga morta nella vagina

Donna aveva una tartaruga di acqua dolce era morta all’interno della sua vagina che le causò una grave infezione. Il caso dalla Spagna.

Donna accusa dolore allo stomaco, aveva una tartaruga morta nella vagina - il caso della donna inglese

La polizia di Tenerife ha aperto un’indagine dopo aver scoperto una tartaruga morta all’interno della vagina di una donna inglese di 27 anni che lamentava forti dolori addominali. I media spagnoli avevano divulgato la notizia precisando che una donna di origine britannica era stata ricoverata a El Mojon ad Arona, Tenerife, perché aveva accusato dei dolori al basso ventre.

Accusa dolore allo stomaco: infezione causata da tartaruga morta nel corpo. Il ricovero della donna ad Arona

Come riporta la fonte ABC, la giovane donna avrebbe raccontato di essersi sentita male durante una comune uscita con un gruppo di amici inglesi. Dopo aver partecipato a una festa a Tenerife, si era accorta che qualcosa non andava al punto di non riuscire più a muoversi. Ricoverata in ospedale nel comune di Arona, a sud dell’isola di Tenerife era stata sottoposta a diversi esami clinici. I medici hanno, quindi, rilevato la presenza di una tartaruga morta all’interno della sua vagina.

Scoperta una tartaruga nella vagina: l’indagine con ipotesi di violenza sessuale

Dopo la scoperta insolita, i medici hanno informato la polizia. La giovane, la cui identità è rimasta segreta per questioni di privacy, ha dichiarato di non avere idea di come la tartaruga di acqua dolce possa essere entrata all’interno del suo corpo. Le autorità locali hanno avviato autonomamente un’indagine con l’ipotesi di violenza sessuale ma la giovane non ha voluto sporgere denuncia.

Commenti
    Tags:
    dolore allo stomacotartaruga nella vaginaspagnatenerifetartaruga morta





    in evidenza
    De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

    La figlia di Margherita Buy

    De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
    I miei compagni? Degli stronzi"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

    JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.