A- A+
Inter News
Gabigol meglio di Zico. Inter-Flamengo: nerazzurri verso la plusvalenza

Gabigol meglio di Zico. Inter-Flamengo, il futuro si decide in 20 giorni

Gabigol supera Zico. A fine mese incontro tra Inter e Flamengo per il futuro della punta - Con il 22esimo gol in campionato che vale la testa della classifica marcatori, l'attaccante in prestito dall'Inter ha cancellato il record all-time di gol segnati in campionato da un giocatore del Flamengo, superando uno dei giocatori brasiliani piu' importanti della storia come Zico, fermo a 21. Il "Mengao" ha sconfitto per 1-0 il Gremio in trasferta nella 33esima giornata del campionato brasiliano proprio grazie alla rete dell'ex interista arrivata su rigore, avvicinandosi sempre piu' alla conquista del titolo.

Gabigol espulsione dopo il gol del record con il Flamengo

A quattro giornate dalla fine, il Flamengo ha 81 punti in classifica, 13 in piu' del Palmeiras secondo (che pero' ha una partita in meno). Gabigol ha pero' "macchiato" questo traguardo con un'espulsione rimediata al 74' e fischiato dai tifosi del Gremio ha risposto facendo con le mani il gesto del numero cinque. Il riferimento e' al 5 a 0 rimediato dal Gremio contro il Flamengo in Coppa Libertadores con un doppietta proprio di Gabriel Barbosa.

GABIGOL, FLAMENGO-INTER: PLUSVALENZA IN VISTA?

Gabigol, di proprieta' dell'Inter, e' capocannoniere anche della massima competizione sudamericana con 7 gol che hanno trascinato la squadra fino alla finale contro il River Plate, in programma il 23 novembre. Il futuro di Gabigol? Beppe Marotta avrà un vertice con il Flamengo a fine mese. Fra i club c'è un accordo di massima: 22-23 milioni per il cartellino, manca ancora l'ok dell'attaccante. L'Inter pagò Gabigol al Santos circa 33 milioni nell'estate 2016, oggi è a bilancio sotto i 13 mln, per l'Inter la sua cessione sarebbe dunque un'ottima plusvalenza da mettere a bilancio.

Commenti
    Tags:
    gabigolgabigol intergabigol flamengogabigol golgabigol libertadores





    in evidenza
    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    Foto e video

    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.