A- A+
Inter News
Grande Fratello Vip 2 ultima puntata: Belen fa annuncio choc al GF VIP 2
Belen (Instagram)

Grande Fratello Vip 2 ultima puntata, Belen: annuncio choc molto atteso al GF VIP 2 ultima puntata

Belen ospite nell'ultima puntata del Grande Fratello Vip 2, lunedì 4 dicembre su Canale 5? Lo anticipa "Chi" che rivela anche il suo ruolo nella serata sarà molto "movimentato". Le indiscrezioni portano a un clamoroso annuncio: la sorella di Cecilia e Jeremias (protagonisti nella Casa in questo GF VIP 2)  sarebbe la principale candidata per la conduzione della prossima edizione del Grande Fratello "classico" ormai ribattezzato da molti Grande Fratello NIP.

IL GIALLO E' STATO SUCCESSIVAMENTE CHIARITO. BELEN NON PARTECIPERA' ALLA FINALE DEL GRANDE FRATELLO VIP 2. ECCO PERCHE' ERA USCITA LA NOTIZIA. CLICCA QUI

Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez parla del sesso con Ignazio Moser al GF VIP 2

"Il rapporto è durato molto poco. Se lasci un bicchiere sotto la pioggia per 10 minuti si riempie poco, se lo lasci fuori 53 giorni...", disse Ignazio Moser sul rapporto sessuale con Cecilia Rodriguez al Gramde Fratello Vip 2. L'argentina, uscita dalla Casa, al settimanale 'Nuovo', ha dichiarato: "Non è una frase carina ma è la verità". Le parole di Cecilia sono state riportate in anteprima dal direttore della rivista Riccardo Signoretti nel salotto televisivo di 'Pomeriggio 5'.

Grande Fratello Vip 2, Cecilia rientra nella Casa, Ignazio Moser esce. GF VIP 2 NEWS

Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez rientra nella Casa per salutare Ignazio Moser: sorpresa nel famoso armadio che tante polemiche aveva creato nelle scorse settimane. Ma Ignazio poco dopo viene eliminato dal GF VIP 2 (pedendo il confronto con Cristiano Malgioglio, poi a sua volta fuori dal reality).

Grande Fratello Vip 2, Filippa Lagerback: "Ecco perché sposo Bossari". GF VIP 2 NEWS

«Daniele (Bossari, ndr) ha vissuto due vite. La prima era quella di un ragazzo genuino, spontaneo, che forse ha bruciato le tappe. In seguito, quando ha fatto il salto da presentatore, si è chiuso in se stesso. Poi alcuni lavori sono andati bene, altri male. E lui si è spento. Oggi al Grande Fratello Vip 2 è tornato il Daniele che ho sempre conosciuto e amato. Per questo ho accettato la sua proposta di matrimonio nella casa di Gf Vip 2. Mi sembra un miracolo rivedere il mio Daniele di un tempo». Così Filippa Lagerback racconta in un’intervista esclusiva a Chi (in edicola da mercoledì 29 novembre) il dramma che ha vissuto con il compagno Daniele Bossari e che si è concluso con il commovente lieto fine della richiesta di matrimonio fatta in diretta al GfVip. È la prima volta che la conduttrice di “Che tempo che fa” racconta gli anni bui vissuti insieme all'uomo che le è accanto da 16 anni e dal quale ha avuto una figlia e che tra poco diventerà suo marito.

GRANDE FRATELLO VIP 2, FILIPPA LAGERBACK SU DANIELE BOSSARI: «STIAMO INSIEME DA 16 ANNI E ABBIAMO ATTRAVERSATO L'INFERNO. ORA PERÒ, ANCHE PER MERITO DEL REALITY, DANIELE HA VINTO LA DEPRESSIONE ED È RINATO. E IO LO ASPETTO PIÙ INNAMORATA CHE MAI». GF VIP 2 NEWS

«Noi ci siamo sentiti sempre marito e moglie», racconta Filippa Lagerback a Chi. «Abbiamo una figlia, Stella, abbiamo iniziato a convivere da subito e io, quando ho conosciuto Daniele, ho lasciato tutto per lui. Siamo nati insieme. Sa, io nella mia vita ho avuto pochi uomini e non mi sono mai pentita di aver scelto lui come l’amore della mia vita e per la vita. Anche se siamo stati all’inferno insieme. Partiamo dal presupposto che voi lo avete ascoltato attraverso lo schermo, io l’ho vissuto. Il periodo non è stato breve, ma lunghissimo, duro, eravamo in mezzo a una tempesta. Ed è stato difficile. In quel momento Daniele non era lui, ma io non ho mai perso fiducia e positività. Sono sicura di poter dare del bene a chi mi sta accanto. Ho provato a stargli vicino, a esserci sempre. Non ho mai mollato. Mai. Però, a volte, anche se sei carica delle migliori intenzioni, serve che la persona abbia consapevolezza del proprio malessere. Lui non voleva affrontare il mondo fuori, preferiva la solitudine. Io andavo agli eventi, ai party, alle cene di lavoro sempre da sola. Mostravo sorrisi, ma dentro ero spenta, morta. Daniele non c’era, non c’era mai. Fino a quando non si è creato il corto circuito perfetto: un aiuto professionale, ovvero uno psicologo, l’amore della famiglia e, per finire, il Grande Fratello Vip. Tutte queste cose insieme lo hanno fatto tornare l’uomo che ho conosciuto». Filippa ha raccontato al settimanale diretto da Alfonso Signorini le radici profonde del male che tormentava Bossari. «Daniele aveva paura di tornare a vivere la vita. Per rinascere ha dovuto affrontare i giudizi degli altri, le sue paure, ma nonostante tutto è riuscito a mettersi a nudo. Ha fatto ciò che ha sempre odiato. E le paure, al contrario, lo hanno fortificato. Non finirò mai di dire grazie a Franchino Tuzio (manager di Daniele, scomparso il 14 ottobre scorso, ndr). È stato lui ad avere l’idea e a proporre a Daniele il Grande Fratello Vip. E pensi: un gioco in tv ha salvato il mio compagno e gli ha ridato, ci ha ridato, nuova linfa.»

Grande Fratello Vip, Daniele Bossari: proposta di matrimonio a Filippa Lagerback nel GF VIP 2

Daniele Bossari ha visto la sua compagna da vent'anni Filippa Lagerback nel corso della puntata del Grande Fratello Vip 2. Baci appassionati, emozioni e alla fine Daniele si mette in ginocchio con un anello per chiedere in sposa la bella modella svedese di cui si innamorò sin da quando la vide su cartello pubblicitario nel 1994, quando la Lagerback era testimonial di una nota marca di una birra. Filippa emozionata quanto lui: "Sei l’uomo che ho sempre sognato. Sei pazzesco. Ti amo".

Grande Fratello Vip 2: fuori Malgioglio, Moser e Flaherty

I concorrenti in finale del Grande Fratello Vip 2 sono Daniele Bossari, Giulia De Lellis, Aida Yespica e Ivana Mrazova. Il quinto nome sarà scelto nel televoto aperto tra Luca Onestini e Raffello Tonon. Eliminati Cristiano Malgioglio, Ignazio Moser e Lorenzo Flaherty.

Grande Fratello Vip 2, diretta puntata 27 novembre. Ecco chi sono i finalisti. Malgioglio, Moser e Flaherty eliminati


Grande Fratello Vip 2 Cecilia Rodriguez: "Con Ignazio Moser è amore". GF VIP 2 NEWS

Cecilia Rodriguez parla di Ignazio Moser con cui è nato un amore nella Casa del Grande Fratello Vip 2. La sorella di Belen e Jeremias racconta a Verissimo: “Continuo a guardare il Gf per controllare Ignazio e quando lo vedo bacio il televisore”. Su come sia nata questa storia, la ragazza argentina afferma: “Per i primi cinquanta giorni non sono stata bene, ma ogni volta che Ignazio si avvicinava mi passava tutto. Quando ho chiarito con Francesco mi sono sentita libera e ho avuto il coraggio di fare quello che avevo voglia di fare, prendendomi tutte le responsabilità. Questo è un innamoramento, non infatuazione” e chiosa “a me piace molto andare in bici e imparerò a vendemmiare”. Cecilia e Ignazio sono stati molto criticati a causa delle loro effusioni nella casa. Emblematico quello che per tutti è diventato ‘il caso dell’armadio’. A tal proposito Cecilia confida dispiaciuta: “E’ vergognoso il modo in cui sono stata attaccata per nulla. Nell’armadio non è successo niente, solo un bacio perché all’inizio non volevo succedesse davanti alle telecamere. Sono indignata – prosegue – per le cose che sono state dette. E’ la cosa che mi ha fatto più male sapere da quando sono uscita”.

Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez: "Francesco Monte? Non penso di dovergli spiegazioni"

Cecilia Rodriguez non torna indietro dopo l'addio a Francesco Monte consumatosi in diretta al Grande Fratello Vip 2: “Io e Francesco ci siamo amati alla follia, volevamo sposarci, ma quando sono entrata nella casa c’erano già problemi e incomprensioni che andavano risolti. Negli ultimi tempi della nostra storia – prosegue – Francesco aveva messo al primo posto il suo lavoro e la sua realizzazione e mi aveva messo da parte. Nella casa del Gf Vip ho iniziato a non sentire più la sua mancanza”. A Silvia Toffanin, che le chiede se in questi giorni si sia vista con l’ex fidanzato, risponde: “Non ci siamo ancora visti, non me la sento ancora. Non penso di dovergli dare delle spiegazioni, ma una chiacchierata con lui la farò”.

Grande Fratello Vip 2 Daniele Bossari e la depressione: "Avevo l'inferno dentro". GF VIP 2 NEWS

"Mi guardavo allo specchio e avevo il ribrezzo di me stesso, non rispondevo a nessuno, non volevo uscire di casa". Daniele Bossari - nel corso del Grande Fratello Vip 2 - racconta i momenti difficili che ha passato. La sua depressione. "Lavoravo ma non mi riguardavo mai. Sono andato dallo psicologo, ma il percorso è ancora lungo. La mente ti blocca completamente". Essere nella casa del GF VIP 2 lo ha aiutato a superare tante cose: "Ho accettato di partecipare al reality per superare le mie paure, angosce e tormenti, tute le mie fragilità". Daniele Bossari ora si sente più forte: "Prima ero incupito, come se avessi un velo. Ero proprio chiuso, leggevo soltanto. Il mio sogno era vivere in una torre senza nessuno perché stavo male dentro. Avevo l'inferno".

Grande Fratello Vip 2 Cecilia e Ignazio Moser messaggio aereo e risposta. GF VIP 2 NEWS

“Grazie amore” ha detto Ignazio Moser mandando baci verso l'aeroplano che ha portato il messaggio di Cecilia Rodriguez sulla Casa del Grande Fratello Vip 2.

Grande Fratello Vip 2 Cecilia manda un aereo a Ignazio Moser. GF VIP 2 NEWS

Cecilia ha mandato un messaggio aereo a Ignazio Moser a pochi giorni dall'eliminazione che l'ha fatta uscire dalla Casa del Grande Fratelloo Vip 2. Ignazio ha ricevuto la sorpresa direttamente dal cielo. "Non vedo l’ora di viverti, mi manchi Nachito!", le parole di Cecilia per il suo Ignazio.

Grande Fratello Vip 2 Yespica e Daniele Bossari: cena per due al GF VIP 2

Aida Yespica e Daniele Bossari si trovano nella Spa Flower Power. I due finalisti del Grande Fratello Vip 2 davanti a una zuppa si raccontano. La modella e soubrette venezuelana racconta le condizioni non semplici in cui viveva da bambina con sua sorella e suo padre. E ricorda di essere stata una bimba "disubbidiente". Bossari racconta il rapporto speciale con la figlia Stella: "Non so cosa vuole fare da grande e non lo sa neanche lei, ma la vedo molto creativa. È molto brava con i nuovi tools tecnologici e con il montaggio. Poi parla inglese, italiano, svedese e anche spagnolo e ama molto viaggiare". La Yespica chiede al GF VIP 2 un po' di musica e propone a Daniele di insegnargli la salsa. Ma lui confessa di essere "un tronco"

Grande Fratello Vip 2 Cecilia svela la verità sul sesso con Ignazio Moser al GF VIP 2

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non hanno fatto sesso nell'armadio. La sorella di Belen e Jeremias parla dopo l'eliminazione dal Grande Fratello Vip 2.

GRANDE FRATELLO VIP 2, CECILIA RODRIGUEZ SULL'ARMADIO CON IGNAZIO MOSER: "SESSO? NO UN BACINO". GF VIP 2 NEWS

Cecilia Rodriguez risponde in studio a Ilary Blasi che le chiede cosa è successo nell'armadio del Grande Fratello Vip 2 con Ignazio Moser: “Ci siamo dati un bacino, non volevamo farlo davanti alle telecamere, avevamo voglia di un po’ di privacy”. Alfonso Signorini incalza Cecilia: “Ci vuoi dire che non avete consumato dentro la Casa?”. E lei: “No….”, risponde e sorride…

GRANDE FRATELLO VIP 2, CECILIA RODRIGUEZ SU FRANCESCO MONTE: "NON LO AMO PIU'". GF VIP 2 NEWS

In studio del Grande Fratello Vip 2 per Cecilia Rodriguez ci sono anche domande su Francesco Monte, il fidanzato storico che ha lasciato durante il programma. La sorellina di Belen dice di essere sicura delle scelte che ha fatto: “Non lo amo più, mi ha salvato la vita, mi ha messo al primo posto, ha smesso di vivere per occuparsi di me, ma non posso tornare indietro”.

Grande Fratello Vip 2: Cecilia Rodriguez: "Voglio riprendermi la mia vita". GF VIP 2 NEWS

"Voglio riprendere la mia vita, voglio chiedere scusa a chi devo chiedere scusa". Cecilia Rodriguez prima che fosse ufficiale la sua eliminazione del Grande Fratello vip 2 aveva già chiaramente fatto capire la sua voglia di uscirer dalla Casa del reality di Canale 5. Terminata ora la sua avventura al GF VIP 2 la sorella di Belen e Jeremias Rodriguez avrà tempo per decidere che fare con Ignazio Moser (rimasto nella Casa) e con l'ex fidanzata Francesco Monte che lasciò nelle scorse settimane durante una diretta del lunedì sera del Grande Fratello Vip 2.

Grande Fratello Vip 2: Cecilia Rodriguez... GF VIP 2 NEWS
 

grande fratello3
Iscriviti alla newsletter
Tags:
2gf vip 2017aida yespicabacio saffico ilary belenbelenbelen grande fratello vipcecilia rodriguezcecilia rodriguez docciacecilia sauna hotdoccia hot grande fratello vipgf vipgrande fratello vip 2grande fratello vip 2017ilary blasisesso grande fratello vip 2





in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.