A- A+
Inter News
Icardi nudo, Spalletti: "Ad Appiano è vestito da Inter"
Instagram

Icardi nudo, Spalletti: "Ad Appiano è vestito da Inter"

Mister, le hanno dato fastidio le foto postate da Icardi sul suo profilo instagram? Le avrebbe dato fastidio se un compagno ai suoi tempi le avesse fatte? "Non so esattamente a cosa si riferisca ma so che quando Icardi viene qui ad Appiano è vestito da Inter, e a me interessa quello", la risposta di Luciano Spalletti in conferenza stampa, alla vigilia di Udinese-Inter, sugli scatti di Mauro Icardi e Wanda Nara postati in questi giorni sui social dalla coppia. Il tecnico nerazzurro non scioglie i dubbi su chi sarà titolare tra Maurito e Lautaro nell'anticipo di sabato sera.  Intanto l'astinenza da gol prosegue, Icardi è forte di testa, ma la cosa come può influire sul giocatore? “Sono successe cose che magari possono averlo limitato. Il suo grande pregio è questo equilibrio, io l’ho conosciuto così e lo ritrovo sempre nello stesso modo. Ha uno spessore ripetuto per comportamenti e modi di fare. Sono comportamenti che danno buone notizie. Voi lo vedete nel migliore dei modi come modo di fare e pensare e potrà riprendere e migliorare le sue performace”.

Icardi nudo su Wanda Nara. Le splendide foto

Mauro Icardi nudo sopra Wanda Nara: arriva il seguito delle foto postate nei giorni scorsi dalla soubrette argentina su Instagram - che aveva pubblicato uno scatto seminuda sopra a Maurito.

Immagini molto sensuali quelle che vedono protagonisti l'attaccante dell'Inter e la moglie-procuratrice (star quest'anno a Tiki Taka). "Mi prenderò cura di te e sarò sempre dietro di te", è il romantico messaggio di Wanda Nara nei confronti di Icardi in uno degli scatti.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

💫

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🚀🚀

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🖤

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Iscriviti alla newsletter
Tags:
icardi fotoicardi wanda naraicardi wanda nara fotowanda narawanda nara fotowanda nara icardiwanda nara icardi foto





in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.