A- A+
Inter News
Icardi, Wanda Nara: "La Juventus ha cercato Mauro, ma..."
Wanda Nara - Icardi

Inter, Wanda Nara: "Contatti Icardi-Juventus? Gli unici sono i 7 gol di Mauro ai bianconeri..."

"Se Icardi è stato cercato dalla Juventus? Non so, dico che l'unico contatto che Mauro ha avuto con la Juve sono stati i 7 gol che ha fatto ai bianconeri". Wanda Nara nel corso di Tiki Taka dribbla le domanda sulle voci di mercato di questa estate.

Inter, Wanda Nara: "Ronaldo? La Juventus lo ha cercato, ma il primo obiettivo era Cristiano Ronaldo"

I rumors avevano associato Icardi alla società bianconera prima che si concretizzasse l'affare Cristiano Ronaldo con il Real Madrid. Wanda Nara poi rivela:: "La Juventus l’ha cercato, ma il primo obiettivo era Cristiano Ronaldo per la Champions League". E ancora: "Mauro ha dimostrato a tutti la sua scelta, ovvio che siano arrivate offerte, non può che far piacere".

INTER, WANDA NARA: "ICARDI? SPERIAMO SEGNI PIU' GOL DI CRISTIANO RONALDO"

Quanti gol segnerà Icardi? "Non abbiamo una tabella a casa. Speriamo più di Cristiano (Ronaldo, ndr)". CR7 è a secco dopo 3 giornate di campionato... "Cristiano non è uno che non dorme perché non ha segnato. Icardi com'è quando non segna? Io sparisco, non mi faccio trovare a casa...".

INTER, WANDA NARA RASSICURA SULL'INFORTUNIO DI ICARDI

I tifosi dell'Inter sono in ansia per le condizioni di Maurito, dopo il forfait (lieve infortunio muscolare) con il Bologna di sabato. Wanda Nara rassicura tutti: "E' già atterrato negli Stati Uniti, adesso aspetta di giocare con Guatemala e Colombia".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
icardiicardi juventusicardi wanda narainterwanda narawanda nara icardiwanda nara juventus





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Guala Closures compra la greca Astir: debutto nel mercato dei tappi a corona

Guala Closures compra la greca Astir: debutto nel mercato dei tappi a corona


motori
Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.