A- A+
Inter News
Inter, Cassano su Icardi: "Lautaro deve giocare, è più forte"

Inter, Cassano su Icardi: "Lautaro deve giocare, è più forte"

Cassano preferisce Lautaro Martinez a Icardi. "L'Inter gioca con il 4231, che significa avere un solo attaccante: Icardi non può giocare con Lautaro - ha spiegato nel corso di Tiki Taka -. Se dipendesse da Spalletti, giocherebbe Martinez, perché preferisce attaccanti che giocano con la squadra".

"Lautaro ha fatto benissimo, ha 20 anni e di Mauro -le parole di Antonio Casano -. Icardi segna solo e basta, ma se non fa gol non la prende mai".

"A Spalletti piacciono più punte come Dzeko, Benzema o Lewandowski - ha proseguito Cassano -. Icardi è come Inzaghi, se non fa gol non la prende mai". "Secondo me a Spalletti piace più un giocatore come Lautaro, non farebbe giocare nemmeno uno come Piatek. C'è gente che fa gol e ci sono giocatori diversi, che fanno gol e giocano anche con la squadra", ha concluso Cassano.

Sulla corsa Champions e le prospettive del campionato italiano sempre più dominato “Secondo me Inter e Milan andranno in Champions, sono le favorite e le più forti. C’è l’Atalanta, ma la più forte, tolte le milanesi, è la Lazio. Scudetto? Nei prossimi anni io non vedo grande concorrenza. L’Inter si può avvicinare, ma i bianconeri hanno tre squadre".

INTER-ICARDI, WANDA NARA: "PER NOI GIORNI FELICI"

"Per noi sono stati giorni felici - le parole di Wanda Nara a Tiki Taka riferendosi alla vittoria di Marassi contro il Genoa e alla rete di Maurito -. Tornare con un gol e una partita così a Genova è stato speciale, una delle migliori prestazioni sue che io abbia mai visto". Sullo 0-0 di Inter-Atalanta che avvicina i nerazzurri alla qualificazione Champions:  "È un avversario importante-, han giocato bene. Un pareggio buono per entrambe". 

 

Commenti
    Tags:
    cassanocassano icardicassano lautarotiki takaicardilautaro martinezwanda nara





    in evidenza
    Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega

    FdI contro il suo libro

    Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Lancia: la nuovo Ypsilon segna l'inizio dell'era elettrica

    Lancia: la nuovo Ypsilon segna l'inizio dell'era elettrica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.