A- A+
Inter News
Inter: Icardi torna in gruppo, niente fascia
Mauro Icardi (foto Lapresse)

Icardi giovedì tornerà alla Pinetina, l'attaccante dell'Inter si unirà al gruppo dopo una lunga vicenda che lo ha visto protagonista. Dal ritiro della fascia da capitano alla trattativa per il rinnovo del contratto. Maurito avrà un confronto con il tecnico Spalletti e con i compagni. Non si può parlare di pace fatta, ma sicuramente di una schiarita, complice il continuo contatto tra l'ad Marotta e l'avvocato dell'argentino, Paolo Nicoletti. Icardi non lavorava con i compagni di squadra da più di un mese, era il 13 febbraio quando, prima della trasferta di Europa League contro il Rapid Vienna, gli venne comunicato che non sarebbe stato più il capitano. Un ulteriore step positivo dovrebbe concretizzarsi la prossima settimana quando Icardi sarà a colloquio con la squadra al completo. La sosta per la Nazionale viene in soccorso al centravanti, che così avrà il tempo per ritrovare la condizione fisica in vista della delicata partita contro la Lazio di domenica 31 marzo.

Difficilmente sarà subito titolare, ma di sicuro si presenterà pronto a cancellare l'ultimo periodo difficile con il primo gol importante. Intanto, le polemiche sono state messe da parte, come pure la richiesta di tornare a indossare la fascia. Quanto al rinnovo del contratto, se ne parlerà più avanti con calma.

Commenti
    Tags:
    intericardimarottaattaccante argentinofascia da capitanowanda nara
    in evidenza
    Stati Uniti e Cina litigano sul 5G Ma Huawei lavora già al 6G

    Guerra fredda tech

    Stati Uniti e Cina litigano sul 5G
    Ma Huawei lavora già al 6G

    i più visti
    in vetrina
    Crisi, le reazioni social: da De Falco a Salvini, ecco le più virali. FOTO

    Crisi, le reazioni social: da De Falco a Salvini, ecco le più virali. FOTO


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nissan Juke, svelate le foto della seconda generazione in arrivo a settembre

    Nissan Juke, svelate le foto della seconda generazione in arrivo a settembre


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.