A- A+
Inter News
Inter, Icardi dopo il rigore: "La vita non deve essere perfetta per..."
MAURO ICARDI (foto Lapresse)

Inter, Icardi dopo il rigore: "La vita non deve essere perfetta per..."

"La vita non deve essere perfetta per essere meravigliosa", è il post di Mauro Icardi dopo la notte di Inter-Empoli in cui ha sbagliato il rigore del possibile 2-0, ha tremato per il momentaneo pareggio della squadra toscana, con la gioia finale per il gol del 2-1 di Nainggolan che ha regalato ai nerazzurri la qualificazione in Champions League.

Inter, Wanda Nara difende Icardi a Tiki Taka: "Rigori li sbaglia chi ha i c... di tirarli"

"Succede di sbagliare un rigore, a chi ha i coglioni di batterlo succede". Wanda Nara, moglie-manager di Mauro Icardi, ha commentato così l'errore dal dischetto dell'attaccante dell'Inter contro l'Empoli. "Anch'io sul rigore ho detto una parolaccia comunque, se un rigore non entra nessuno gli dice bravo" ha proseguito a Tiki Taka. "Abbiamo raggiunto quello che volevamo, basta, ora si ricomincia la prossima stagione. Una partita con tante emozioni, essere interista ti fa sapere che il cuore funziona benissimo. Mauroè uno che è freddo, ma capita anche a Messi e Ronaldo di sbagliare. Ha fatto anche altri due rigori pesantissimi dopo tutto quello che è successo".

Inter, Wanda Nara: "Icardi grandissimo uomo, fieri di te"

"A volte non basta un gol al Barcellona, al Tottenham, 3 goal nel derby, 124 goal a 26 anni. A volte nessuno si rende conto di chi gioca con dolore. A volte il calcio ti mette a dura prova. Ma per me e per noi l'unica cosa che conta è l'orgoglio di sapere che sei un grandissimo uomo prima di essere un grandissimo giocatore. Sempre fieri di te e di vedere i tuoi occhi illuminati giocando per la squadra che ami", è il post di Wanda Nara rivolto al marito Mauro Icardi su Instagram.

Commenti
    Tags:
    rigore icardirigore icardi inter empoliicardi wanda narawanda narawanda nara icardi





    in evidenza
    De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

    La figlia di Margherita Buy

    De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
    I miei compagni? Degli stronzi"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

    JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.