A- A+
Inter News
Inter, Icardi rientro? La situazione. Wanda Nara tweet: "Allontanati quando.."
Icardi - Wanda Nara

WANDA NARA, 'ALLONTANATI QUANDO NON TI DANNO VALORE'

Wanda Nara posta un messaggio criptico sui social. ''Ignora quando ti criticano, ascolta quando ti consigliano e allontanati quando non ti danno valore'', scrive la moglie e agente di Mauro Icardi, l'attaccante dell'Inter a cui è stata tolta la fascia di capitano e in fase di stallo sul rinnovo di contratto (scadenza al 2021, ma clausola da 110 milioni esercitabile dall'estero tra il primo e il quindici luglio). Nella giornata di mercoledì Wanda Nara ha accompagnato Icardi ai controlli medici per valutare le condizioni del ginocchio destro voluti dall'Inter.

 

INTER, ICARDI RIENTRO: PROBABILE ASSENZA CONTRO LA FIORENTINA

Mauro Icardi salta il ritorno di Inter-Rapid Vienna (dopo l'assenza nella gara d'andata e nella sfida di domenica a San Siro contro la Sampdoria) e potrebbe essere out anche per la trasferta contro la Fiorentina in programma nel fine settimana. Firenze. Secondo la Gazzetta dello Sport l'ex capitano nerazzurro sarà trattato dall'Inter come un giocatore da recuperare e sottoposto quindi fino a lunedì a terapie mirate a riportarlo alla migliore condizione. Poi si farà il punto della situazione e si capirà se Icardi sarà recuperabile o meno per le successive sfide. L'Inter sarà di scena venerdì primo marzo a Cagliari e nel weekend successivo a San Siro contro la Spal (il 10), prima del derby del 17 marzo contro il Milan. Tutti match importanti nella volata Champions che vede i nerazzurri attualmente al terzo posto con 5 punti di vantaggio sulla Roma quinta.

INTER, SPALLETTI: "ICARDI? PIANO DI RECUPERO. MA MENO SOCIAL E PIU' REALTA'"

“Per Icardi c’è un piano di recupero. Ma meno social e più realtà. Bisogna mettere a fuoco che queste situazioni qua non si risolvono con le chat, con i video e con i like, ma stando insieme, parlando e con contatti reali”, le parole dell'allenatore dell'Inter Luciano Spalletti in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Rapid Vienna a proposito del rientro in campo di Icardi.

Commenti
    Tags:
    intericardiicardi intericardi wanda narawanda narainter news





    in evidenza
    Bomba: gli "Pfas" sono ovunque. Smalto, imballaggi, lenti a contatto... I killer invisibili che inquinano in eterno

    Cronache

    Bomba: gli "Pfas" sono ovunque. Smalto, imballaggi, lenti a contatto... I killer invisibili che inquinano in eterno

    
    in vetrina
    De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

    De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
    I miei compagni? Degli stronzi"


    motori
    Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

    Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.