A- A+
Inter News
Inter, Icardi rompe il silenzio dopo il derby: "Milano è solo nerazzurra"
WANDA NARA E ICARDI

Inter, Icardi rompe il silenzio dopo il derby: "Milano è solo nerazzurra"

Mauro Icardi ha rotto il silenzio dopo la vittoria nel derby per 3-2 contro il Milan e ha postato un'immagine eloquente del Duomo dipinto di nerazzurro con la scritta: "Milano è solo nerazzurra. Buongiorno Milano". Alla vigilia del derby icardi aveva postato una sua foto esultante con mani alle orecchie e fascia da capitano bene in vista. Poi il silenzio social nella notte della vittoria nerazzurra e ora questo post a tinte nerazzurre. Senza dimenticare che Wanda Nara a Tiki Taka ha fatto sapere che la pace tra Maurito e il club nerazzurro è vicina (vedi sotto). Questa sosta delle nazionali può favorire la fumata bianca. E chissà che il ritorno del campionato con Inter-Lazio (match fondamentale nella corsa Champions) non veda Icardi della partita...

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Buongiorno Milano 👏⚫️🔵 #MI9

Un post condiviso da Mauro Icardi - MI9 (@mauroicardi) in data:

Inter, Wanda Nara: "Icardi? Vicini alla pace con Marotta"

"Tutti parlavano della crisi nerazzurra, ma io ero sicura che l'Inter avrebbe reagito e avrebbe vinto", lo dice Wanda Nara a Tiki Taka. La moglie-agente di Icardi spiega che sulla situazione di Maurito siamo vicini a una svolta positiva: "Ho parlato con Marotta, siamo ormai vicini alla pace, manca poco".

Inter, Icardi e Zhang si incontreranno venerdì

I rumors parlano di un incontro tra Steven Zhang e Icardi probabilmente venerdì. Una stretta di mano e un abbraccio chiuderanno la questione. Al punto che, secondo il Corriere dello Sport, l'attaccante argentino resterà il punto di riferimento per costruire l'Inter del futuro. 

"Incontro venerdì? Con me no, forse con Mauro. Nessuno mi ha chiamato - le parole pronunciate da Wanda Narasempre a Tiki Taka - Ovviamente lui potrebbe incontrare il mister senza di me. Io ho parlato con Marotta, siamo ormai vicini alla pace. Mauro non ha avuto ancora una giornata libera, sta cercando di recuperare. Se si è sempre allenato con questo problema, fa capire come abbia sempre messo prima l'Inter. Nessuno sa cosa si sono detti lui e Spalletti. Il problema di tutti è che confondono Mauro e Wanda: quello che penso io è diverso da quello che pensa lui. Non è un problema di soldi. Si sentono sempre voci che arrivano da dentro, facciamo nomi e cognomi perché altrimenti non ci si capisce. Il problema non sono le mie dichiarazioni, ve lo dico io che ho partecipato a tutte le riunioni".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
icardi intericardi marottawanda narawanda nara icardiwanda nara marottawanda nara tiki taka





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.