A- A+
Inter News
Inter, Icardi sul rinnovo: "Quale Icarday? Mai stata una data fissata"
ICARDI-CHIELLINI (foto Lapresse)

Inter, Icardi sul rinnovo: "Quale Icarday? Nessuna data fissata"

"Slitta l'Icardy? Quale Icarday? Non c'è mai stata una data fissata". Il post in una Instagram Storie è firmato da Mauro Icardi che pubblica la prima pagina della Gazzetta dello Sport che scrive di slittamento dell'incontro tra Wanda Nara e l'Inter, parlando di un vertice mercoledì o giovedì (rispetto alle indiscrezioni che davano il possibile summit nella giornata di martedì).

Inter-Icardi i nodi sul rinnovo di contratto tra Mauro e il club nerazzurro

L'attuale contratto tra Icardi e l'Inter è in scadenza nel 2021 con una clausola rescissoria da 110 milioni valida per l'estero (dal primo al quindici luglio) e un ingaggio attorno ai 4,5 milioni di euro. L’Inter sembra disposta a salire dai 6 già offerti lo scorso autunno fino ai 7 e punta a eliminare la clausola in uscita. Icardi e il suo entourage difficilmente possono ragionare sotto quota 9-10 milioni netti.

E sarebbero più propensi ad alzare la clausola anzichè eliminarla del tutto. Sullo sfondo diversi top club europei (ad esempio il Real Madrid che in estate prenderà un top bomber europeo) che seguono le vicenda e potrebbero fare proposte importanti a Icardi...

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
icardayicardiicardi dayicardi intericardi rinnovointerinter icardimauro icardiwanda nara





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.