A- A+
Inter News
Inter lancia bond senior garantito da 300 milioni al 2020. Ecco perché

Inter lancia bond senior garantito da 300 milioni al 2020. Ecco perché

L'Inter emetterà un bond. La controllata al 100% Inter Media and Communication spa, unico amministratore e gestore dei settori media, broadcast e delle sponsorizzazioni di FC Internazionale Milano. ha annunciato oggi l'offerta di un prestito obbligazionario garantito del valore di 300 milioni di euro con scadenza al 2022.

Inter lancia un bond da 300 milioni per rifinanziare il debito

I proventi netti dell'offerta delle obbligazioni, si apprende da un comunicato, saranno utilizzati: "per rimborsare l'indebitamento finanziario dell'emittente, per rimborsare una linea di credito di capitale circolante a breve termine di Inter; per i bisogni aziendali generali di Inter e per pagare oneri e spese riguardanti l'offerta delle obbligazioni". Goldman Sachs International è il coordinatore globale e il bookrunner fisico dell'offerta proposta e Ubi Banca ne è il cogestore. Latham & Watkins funge da consulente legale dell'emittente mentre Rothschild assiste Inter in qualità di consulente finanziario. Cravath, Swaine & Moore e Dla Piper fungono da consulenti legali di Goldman Sachs International e di Ubi Banca.

Tags:
interfc interinter bondfc inter bondbond interbond fc inter





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.