A- A+
Inter News
Inter, Lautaro Martinez, nuovo Icardi. E che Wag: ecco Agustina Gandolfo
AGUSTINE GANFOLDO / LAUTARO MARTINEZ-ICARDI

INTER, LAUTARO MARTINEZ RE DEL DERBY VINTO CONTRO IL MILAN

Lautaro Martinez ormai è un idolo incontrastato dei tifosi interisti. Il gol (su rigore più assist a Vecino) che ha praticamente chiuso il derby contro il Milan (quello del 3-1) è il punto esclamativo su un momento magico. El Toro - così è soprannominato vista la grande forza fisica - è riuscito in queste settimane a far sentire il meno possibile l'assenza di Mauro Icardi, con qualche rete (complessivamente sono 9 in stagione, 6 in serie A), ottime giocate e grande personalità. Il tutto corredato da una maglia dal numero magico: la numero 10. Già, perché Lautaro è un attaccante a tutto campo.

LAUTARO MARTINEZ DONNARUMMAIl gol nel derby di Lautaro Martinez
(FOTO LAPRESSE)

 

INTER, LAUTARO MARTINEZ E I 27 MILIONI DI DOLLARI AL RACING AVELLANEDA

D'altra parte sulle doti tecniche del 21enne (classe 1997) di Bahia Blanca (patria del basket - sport praticato da Lautaro sino a 15 anni -  e città del grande Manuel Ginobili) non c'erano dubbi. Non a caso l'Inter per lui aveva investito 27 milioni di dollari (più 10% di eventuale futura rivendita) pur di strapparlo al Racing Avellaneda (22 gol in 48 partite) e alla concorrenza internazionale che lo seguiva da sempre (nel 2014 rifiutò il Real Madrid perché non si sentiva ancora pronto per il grande salto).

INTER, LAUTARO MARTINEZ E QUELL'INCROCIO DEL DESTINO CON DIEGO MILITO

Martinez nuovo Icardi (ma i due possono essere tecnicamente complementari) e sulle orme di Diego Milito. La vita calcistica del Toro e quella del Principe, che condusse l'armata nerazzurra a vincere il Triplete nel 2010, si incrociarono nel 2015: quando il giovane Lautaro fece il suo esordio tra i professionisti entrando in campo proprio al posto dell'ex attaccante interista. Un segno del destino. "Ha una mentalità vincente, farà grandi cose", disse poi Milito a proposito del Toro. Mai profezia fu più azzeccata.

INTER, SPALLETTI: "LAUTARO MARTINEZ? ABBIAMO TROVATO L'ATTACCANTE FORTE CHE CI VUOLE"

"Lautaro è bravo a venire incontro, è bravo di testa, con la palla sui piedi, basta guardarlo negli occhi e lo si capisce che vuole prendersi le responsabilità. Abbiamo trovato l'attaccante forte che ci vuole", ha detto di lui Luciano Spalletti nel post-partita di Milan-Inter.

LAUTARO MARTINEZ INTERLAUTARO MARTINEZ (foto Lapresse)
 

INTER, LAUTARO MARTINEZ SEX SYMBOL. ECCO AGUSTINA GANDOLFO, LA SUA FIDANZATA

Il futuro dell'Inter è tutto suo, la nazionale argentina destinata a diventare la seconda casa di Lautaro Martinez (ormai nel giro del ct Scaloni da qualche mese a questa parte dopo che lo scorso maggio era già stato nei 35 pre-convocati per il Mondiale di Francia 2018). Lui che promette anche di diventare un sex symbol per le donne e ha un seguito social già fortissimo (oltre 1,1 milioni di tifosi). Ed è fidanzato con la bellissima Agustina Gandolfo, modella e fashion blogger argentina bellissima e star in crescita su Instagram (siamo attorno ai 150mila follower) che regala sempre foto doc ai suoi fans. 

LAUTARO MARTINEZ, "DI NUOVO IL DERBY E' NOSTRO. FORZA INTER". IL POST SU INSTAGRAM

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

De nuevo. El derby es nuestro! 🙅‍♂️💪 #ForzaInter ⚫️🔵 . 📸 @claudiovillaphotographer

Un post condiviso da Lautaro Martinez 🇦🇷 (@lautaromartinezz10) in data:

Commenti
    Tags:
    lautaro martinezlautaro martinez interlautaro martinez icardilautaro martinez fidanztalautaro martineza nuova fidanzataagustina gondolfo
    in evidenza
    Stati Uniti e Cina litigano sul 5G Ma Huawei lavora già al 6G

    Guerra fredda tech

    Stati Uniti e Cina litigano sul 5G
    Ma Huawei lavora già al 6G

    i più visti
    in vetrina
    Crisi, le reazioni social: da De Falco a Salvini, ecco le più virali. FOTO

    Crisi, le reazioni social: da De Falco a Salvini, ecco le più virali. FOTO


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nissan Juke, svelate le foto della seconda generazione in arrivo a settembre

    Nissan Juke, svelate le foto della seconda generazione in arrivo a settembre


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.