A- A+
Inter News
Inter-Modric avanti: ma il Real Madrid non ci sta. Perisic addio? Inter news

INTER-MODRIC, IL REAL MADRID NON CI STA - Fc Inter news

"Luka Modric sta pensando seriamente di lasciare il Real Madrid". La "laSextaDeportes" rilancia sul possibile clamoroso colpo nerazzurro e aggiunge che "l'Inter sta preparando una super offerta per sedurre il croato: un contratto di quattro anni da 10 milioni di euro a stagione". Secondo il media spagnolo, pero', in casa Real Madrid "considerano questa offerta uno scherzo e non la prendono sul serio perche' reputano che violerebbe il regime di Fair play finanziario" cui e' legato il club nerazzurro. In ogni caso, dalle parti del Bernabeu assicurano che "non c'e' nessuno patto con Modric per facilitarne l'addio". L'operazione, chiosa "laSextaDeportes" e' "incoraggiata e diretta" dagli agenti del campione croato e da Pedja Mijatovic, che "avrebbero invitato Modric durante l'intero Mondiale a lasciare Madrid per Milano". Altri rumos parlano anche di una mossa di Suning che sarebbe pronto a utilizzare Modric come volto per il mercato cinese e garantirebbe al croato anche un'avventura calcistica allo Jiangsu al termine dell'esperienza all'Inter.

INTER, PERISIC APRE ALL'ADDIO - Fc Inter news

Perisic apre all'addio? "Se dovessi lasciare l'Inter andrei in un altro top club", ha detto a Sport Bild. L'attaccante croato spiega: "Voglio giocare in Inghilterra o in Spagna. Ho sentito dire che alcuni club mi vogliono, ma prima devo parlare con l'Inter e solo allora potrò valutare le offerte e decidere". l'Inter del Manchester United di Mourinho non è un segreto ed è di vecchia data. Ma in Premier League il calciomercato chiude giovedì nove agosto alle 23.59. Se i Red Devils davvero volessero Perisic dovrebbe muoversi. Il giocatore però nell'intervista ha strizzato l'occhio anche al Bayern Monaco:  "Stimo molto Niko Kovac, ci siamo parlati. Se mi dovesse volere, sa dove trovarmi". 

Tags:
interinter newsfc inter newsmodricmodric interinter modricperisicperisic inter

in evidenza
Carlo e il party per i 70 anni Diamanti 'prestati' per Meghan

ROYAL FAMILY

Carlo e il party per i 70 anni
Diamanti 'prestati' per Meghan

i più visti
in vetrina
Victoria's Secret, terremoto ai vertici. Lascia la ceo Jan Singer

Victoria's Secret, terremoto ai vertici. Lascia la ceo Jan Singer

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Mercedes Classe E All-Terrain 4x4 al quadrato un esemplare unico

Mercedes Classe E All-Terrain 4x4 al quadrato un esemplare unico

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.