A- A+
Inter News
Inter, Perisic-Ozil con l'Arsenal: scambio a una condizione

Inter, Perisic-Ozil con l'Arsenal: scambio a una condizione

Ivan Perisic vuole lasciare l'Inter per vestire la casacca dell'Arsenal. L'attaccante esterno della Croazia vice-campione del mondo potrebbe lasciare Milano in questa sessione di mercato, anche se la trattativa per portarlo all'Arsenal è tutt'altro che semplice. I due club si stanno trovando in queste ore per capire se èè possibile trovare la quadra. Un'ipotesi è lo scambio con Perisic Gunners e Mesut Ozil all'Inter. Ma, stando alle voci inglesi i nerazzurri avrebbero posto una condizione per accettare il giro di prestiti: l’ingaggio di Ozil è alto (350.000 sterline a settimana) è fuori portata peri parametri nerazzurri, quindi se l'Arsenal vuole la fumata bianca dovrebbe pagare metà dello stipendio del trequartista tedesco.

Inter, Persic all'Arsenal? Niente prestito con diritto di riscatto

Perisic altrimenti può volare a Londra attraverso la cessione definitiva del suo cartellino o in prestito con obbligo di riscatto, in un'affare da circa 40 milioni di valutazione. Sin qui l'Arsenal si è fermato al prestito con diritto, ipotesi che non viene presa in considerazione dall'Inter.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arsenalinterozilperisicperisic ozilscambio perisic ozil





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.