A- A+
Inter News
Inter-Pochettino: Ausilio vola a Londra per l'allenatore del Tottenham
Mauricio Pochettino

Inter-Pochettino: Ausilio vola a Londra per l'allenatore del Tottenham


Mauricio Pochettino sarà il nuovo allenatore dell'Inter? Di sicuro si sono impennate le sue quotazioni nel giro di poche ore. La dirigenza nerazzurra lo considera l'uomo giusto per ripartire, anche alla luce dall'impossibilità di arrivare ad Antonio Conte (che nei prossimi gorni si incnterà con il Chelsea per adeguare il suo contratto) e Diego Pablo Simeone (destinato ad almeno un altro anno sulla panchina dell'Atletico Madrid).


POCHETTINO-INTER, CON CONTE CHE RILANCIA COL CHELSEA. SORPASSO A SPALLETTI. ECCO CHI E' POCHETTINO


Ecco perchè Walter Sabatini ha deciso di virare su Pochettino, 45enne allenatore argentino (ex difensore con 20 presenze in nazionale e la partecipazione al Mondiale 2002) autore di un ottimo lavoro al Tottenham (dopo le buone stagioni ad Espanyol e Southampton), portato quest'anno sino al secondo posto in Premier League proprio dietro al Chelsea di Conte (e davanti alle corazzate di Manchester - United e City - guidate da Mourinho e Guardiola). Pochettino supera Luciano Spalletti in questo momento nelle quotazioni Inter. Molto dipenderà  dall'incontro previsto a Londra, tra il direttore sportivo nerazzurro Ausilio e lo stesso allenatore del Tottenham.


INTER, L'OFFERTA A POCHETTINO E LA CLAUSOLA DEL TOTTENHAM


L’argentino sta bene in Inghilterra, sa di avere in tasca la partecipazione alla prossima Champions League e serviranno ottimi argomenti per convincerlo ad allenare un'Inter reduce da questa stagione fallimentare. Si parla di un'offerta da 10 milioni a stagione. Ma oltre alla volontà di Pochettino bisognerà convincere il Tottenham, con cui l’allenatore argentino ha una clausola di 5 milioni per liberarsi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ausilio londraausilio pochettinointer pochettinpochettinopochettino interpochettino tottenham





in evidenza
Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

Guarda le foto

Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.