A- A+
Inter News
Inter-Psv tv chiaro o tv pay? CHAMPIONS LEAGUE, INTER-PSV ECCO DOVE VEDERLA

Inter-Psv tv chiaro o tv pay? CHAMPIONS LEAGUE, INTER-PSV ECCO DOVE VEDERLA

INTER-PSV TV: i nerazzurri andranno in chiaro? Niente da fare. La sfida di Champions League non sarà trasmessa dalla Rai, che manderà in onda Young Boys-Juventus mercoledì 12 dicembre alle 21 su Rai 1.

Inter-Psv tv diretta e live streaming, CHAMPIONS LEAGUE DOVE VEDERE INTER-PSV

Inter-Psv: è l'ora della verità. La squadra di Spalletti ospita gli olandesi alle 21 a San Siro per giocarsi la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Ben sapendo che non servirà solo vincere, ma anche sperare che il Tottenham non sconfigga il Barcellona (piano di riserve, ma con Messi in campo) al Camp Nou. Dove si potrà vedere Inter-Psv in tv? Ecco la risposta.

Inter-Psv tv su Sky Sport

Inter-PSV sarà trasmessa in esclusiva Sky ai canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 252. Niente diretta in chiaro sulla Rai per il match della squadra nerazzurra.

Inter-Psv streaming Sky Go

Inter-PSV in streaming si potrà seguire tramite il servizio Sky Go e Now TV. Gli abbonati Sky potranno vedere l'incontro in streaming su pc, smartphone e tablet con l'applicazione SkyGo.

Inter-Psv radio Rai 1

Inter-Psv sarà trasmessa in diretta su Radio Rai 1 nel corso di Zona Cesarini che alternerà i collegamenti da San Siro con quelli dall'Anfield Road dove è in programma Liverpool-Napoli. Incrociando le dite e sperando che il calcio italiano porti sia Inter che Napoli agli ottavi di Champions League (insieme a Juventus e Roma già qualificate).

INTER-PSV FORMAZIONI

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, D'Ambrosio; Asamoah, Brozovic; Politano, Borja Valero, Perisic; Icardi.

PSV (4-2-3-1): Zoet; Dumfries, Sainsbury, Viergever, Angelino; Rosario, Hendrix, Pereiro; Bergwijn, De Jong, Lozano.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
inter psvinter psv live streaminginter psv skyinter psv tvinter psv tv in chiarointer psv tv svizzera





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.