A- A+
Inter News
Inter-Rapid Vienna tv e streaming. DOVE VEDERE INTER-RAPID VIENNA
LAUTARO MARTINEZ (Foto Lapresse)

Inter-Rapid Vienna tv e streaming. DOVE VEDERE INTER-RAPID VIENNA

L'Inter ospita il Rapid Vienna dopo il successo per 1-0 maturato sette giorni fa nella gara di andata dei 16esimi di finale (gol di Lautaro Martinez su rigore). La squadra di Spalletti ha l’obiettivo di centrare la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League. Ecco una guida su dove e come seguire la sfida dei nerazzurri.

Inter-Rapid Vienna tv su TV8

Inter-Rapid Vienna, in programma allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, sarà trasmesso in diretta su TV8, domani (giovedì 21 febbraio), alle ore 21.00.

Inter-Rapid Vienna tv su Sky Sport

Pre-partita, all’interno di studio Europa League, in simulcast con Sky Sport, alle ore 20.30, con i collegamenti con gli inviati sul campo per “respirare” l’atmosfera dello stadio ed essere aggiornati in tempo reale sulle formazioni ufficiali. In studio, Anna Billò con Fayna, che racconterà curiosità e aneddoti su match e personaggi, Daniele Adani, Massimo Ambrosini, Riccardo Trevisani. Al termine dell’incontro, alle ore 23.00, lo studio post-partita, con le interviste a caldo e i commenti dei giocatori e degli allenatori. A mezzanotte, Terzo Tempo Europa, il talk show di Sky Sport dedicato alla tre giorni di coppe europee con l’analisi dei temi principali delle sfide di Europa e Champions League. Spazio ai gol e ai gesti tecnici più spettacolari, alle rivelazioni e alle dichiarazioni di allenatori e giocatori. A seguire, a mezzanotte e mezza, gli highlight di tutte le partite di andata dei sedicesimi di Europa League. Riflettori puntati, in particolare, anche sulle sfida che vede in campo il Napoli, che si è imposto 3-1 contro lo Zurigo nella gara di andata. A seguire, le fasi salienti delle quattro sfide di Champions League, in programma tra martedì e mercoledì, con particolare attenzione al match della Juventus, opposta all’Atletico Madrid.

INTER-RAPID VIENNA STRREAMING

Inter-Rapid Vienna sarà visibile in streaming sul sito di TV8. La sfida di San Siro come tutto il calendario Europa League è visibile in streaming anche per chi dispone di un abbonamento Sky Fibra, su Sky Go o, in alternativa, sempre via web, sarà possibile guardare gli incontri attraverso il servizio on demand NOW TV.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dove vedere inter rapid viennainter rapid viennainter rapid vienna tvinter rapid vienna tv e streaminginter rapid vienna tv8





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.