A- A+
Inter News
Inter ripartirà da Antonio Conte. Icardi: pressing Atletico Madrid e...

Inter ripartirà da Antonio Conte: pronto triennale da 10 milioni

L'Inter punta su Antonio Conte per rilanciare la sfida alla Juventus. Il presidente Steven Zhang ha dato mandato a Beppe Marotta di convincere l'ex ct della Nazionale. Il club nerazzurro vuole anticipare la concorrenza (Milan in primis nel caso di addio con Gattuso) e non è spaventato dallo stipendio che bisognerà mettere sul tavolo delle trattative per convincere il mister salentino. Servono 10 milioni netti e un accordo triennale, ma non è certo un problema per Suning che ha tutte le intenzioni di colmare il gap che separa l'Inter dalla Juventus.

Inter-Antonio Conte: nodo Icardi (Atletico Madrid, ma può restare). Le voci su Lukaku

Luciano Spalletti dunque pare proprio in uscita (anche se ha ancora un anno di contratto). L'arrivo di Antonio Conte potrebbe anche cambiare il futuro di Mauro Icardi. L'argentino è obiettivo primario dell'Atletico di Simeone (mentre non si scalda per il momento l'ipotesi di scambio con Dybala) e in Spagna As lo ha già celebrato come il prossimo erede di Griezmann. Il bomber argentino vale non meno di 75 milioni ma se arrivasse Conte potrebbe anche restare all'Inter, che, a quel punto, chiuderebbe le ipotesi alternative attualmente sotto esame (Dzeko, Zapata e Jovic). Anche se The Telegraph nelle scorse ore ha scritto di Lukaku obiettivo dell'Inter di Conte, con l'attaccante del Manchester United - scivolato dietro Rashford nelle gerarchie di Solskjaer - che vedrebbe positivamente il trasferimento ad Appiano Gentile. In uscita anche Ivan Perisic, che pul andare in Premier League. Al suo posto l'olandese Steven Bergwijn del PVS Eindhoven è favorito su Federico Chiesa (Fiorentina) che costa molto.

Commenti
    Tags:
    inter conteinter antonio conteantonio conte intericardiicardi intericardi atletico madrid
    Loading...
    in evidenza
    Taylor Mega lato B da urlo La modella fa gol in bikini. VIDEO

    Influencer manda il web in delirio

    Taylor Mega lato B da urlo
    La modella fa gol in bikini. VIDEO

    i più visti
    in vetrina
    VANESSA INCONTRADA SEXY. "FEMMINA SUBLIME". MARCUZZI SENZA REGGISENO. FOTO

    VANESSA INCONTRADA SEXY. "FEMMINA SUBLIME". MARCUZZI SENZA REGGISENO. FOTO


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Opel: di… Corsa, destinazione futuro

    Opel: di… Corsa, destinazione futuro


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.