A- A+
Inter News
Inter senza quid: Spalletti commette gli stessi errori di Roma...

Dopo aver sfiorato il flop con il Pordenone e i ko con Udinese e Sassuolo, l'Inter, senza quid e con Icardi, 26 anni, parito, ha reso...Allegri, per la prima volta, i tifosi del Milan.

Dopo l'addio al veleno con la Roma e la pessima gestione del caso-Totti, 41 anni, Luciano Spalletti, 58 anni, sta evidenziando le difficoltà nel gestire la tensione. E spesso alimenta lui stesso polemiche, inopportune, con gli avversari e con i suoi calciatori.

E il tecnico toscano si conferma inadatto a guidare club di livello superiore alla seconda fascia (Juve, Roma, Inter e big europee). Dando l'impressione di riuscire a guidare la squadra, ma di non saper controllare la sua vis polemica.

Appena Spalletti ha iniziato a litigare, è cominciata l'involuzione della "Beneamata", culminata nella serataccia con i rossoneri, vittoriosi, con il goal di un ragazzo della Primavera, Cutrone, 20 anni, che ha vinto la sfida con il centravanti dell'Argentina...
 

 

Tags:
intermilan interspallettiinter newsfc inter news





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.