A- A+
Inter News
Inter, Spalletti: "Icardi non convocato? E' lui che non è voluto venire"
Mauro Icardi (foto Lapresse)

INTER, ICARDI NON CONVOCATO PER IL RAPID VIENNA IN EUROPA LEAGUE. SPALLETTI IN CONFERENZA: "NON E' VOLUTO VENIRE LUI" 

"C’è una partita importantissima di mezzo, poi ci sarà tempo di chiarire la situazione con la società. E' una decisione difficile e dolorosa, fatta per il bene della società. Icardi era convocato, è lui che non è voluto venire. Questa è la verità. Icardi ci è rimasto male per la scelta, io dopo Parma ho detto certe cose perché evidentemente c'era la necessità di parlare. Io non mi occupo dei contratti, se ne occupa la società, dovete parlare con loro. La decisione è stata presa al momento giusto, è una decisione sofferta ma ragionata bene. Come in famiglia, a volte per voler bene si devono dire le cose come si pensano. Ci sono situazioni nel calcio, nella vita, che non ripassano più", ha spiegato Luciano Spalletti ai microfoni di Sky. Poi in conferenza stampa sulla decisione di togliere la fascia a Icardi e la sua assenza tra i convocati ha detto: "La decisione di togliere la fascia a Icardi è stata difficile, molto dolorosa perché sappiamo quale sia il suo valore ma è stata assolutamente condivisa. L'abbiamo presa per il bene dell'Inter. La mancata convocazione? No, è lui che non è voluto venire qui con noi: era convocato ma ha deciso di restare a casa, dopo pranzo ci ha comunicato che non voleva aggregarsi alla squadra. Una presa di posizione, anche questa, che si affronterà nei prossimi giorni. Io so quanto vale, so che è forte, per me la gestione tecnica non cambia. Ora Icardi non ci sarà ma al suo posto ne abbiamo uno come Lautaro altrettanto forte. Lo ha dimostrato e ci aspettiamo tanto da lui". Su come ha visto Icardi Spalletti spiega: "Gli è dispiaciuto, ovviamente, ci è rimasto male ma anche per noi, lo ripeto, è stato difficile prendere questa decisione e andargliela a comunicare. Ma ci sono situazioni da mettere a posto e l'ho detto dopo Parma, quello che è successo lo conferma: ero stato frainteso, non volevo invadere il campo dei direttori, oggi è la dimostrazione che le cose andavano e vanno sistemate. Ma se c'è qualcuno che pensa ad altro che al risultato di domani sera, ha sbagliato posto dove trovarsi. La decisione è stata presa al momento opportuno, anche ragionata bene seppur molto sofferta. Le cose che gli girano intorno disturbano lui e la squadra di cui era capitano. Mettono in imbarazzo tutto l'ambiente. Ora però dobbiamo mettere tutte le attenzioni sulla partita col Rapid".

INTER, I CONVOCATI PER IL RAPID VIENNA. ICARDI RESTA A CASA

Inter, Icardi non è più capitano. Fascia ad Handanovic. ICARDI-INTER COLPO DI SCENA

Inter: via la fascia a Icardi, il nuovo capitano è Handanovic - "Il Club comunica che il nuovo capitano della squadra è Samir Handanovic". Con questo messaggio via twitter l'Inter ha comunicato di aver tolto la fascia di capitano all'attaccante argentino Mauro Icardi per consegnarla al portiere sloveno Samir Handanovic. L'attaccante argentino era stato nominato capitano nella stagione 2015-16, all'età di ventidue anni, dall'allenatore Roberto Mancini.

INTER-ICARDI, LA FASCIA DA CAPITANO, LA TELENOVELA SUL RINNOVO DEL CONTRATTO E LE PAROLE DI WANDA NARA

Da diversi mesi ICARDI - con Wanda Nara sua procuratrice - E L'INTER sono alle prese con il rinnovo di contratto peraltro in scadenza nel 2021 (ma con clausola di 110 milioni dal 1 al 15 luglio valevole solo per l'estero). L'argentino sta attraversando un periodo di appannamento e da diverse partite non riesce a segnare. 

E poi ci sono le parole di Wanda Nara.  Le ultime dichiarazioni della moglie di Icardi erano arrivare a Tiki Taka domenica sera "Icardi va tutelato di più. Escono tante cattiverie su di lui..."

A dicembre Wanda aveva detto: "Volevano darlo alla Juventus". Con Piero Ausilio che aveva replicato: "Icardi-Juventus mai. Dichiarazioni folcloristiche"

INTER, ICARDI NON E' PIU' CAPITANO. FASCIA AD HANDANOVIC. IL TWEET INTER

 

Commenti
    Tags:
    intericardiicardi capitanoicardi interhandanovichandanovic capitanointer news
    Loading...
    in evidenza
    Indonesia, un governo nerazzurro A Erik Thohir gli affari economici

    Inter

    Indonesia, un governo nerazzurro
    A Erik Thohir gli affari economici

    i più visti
    in vetrina
    X Factor 2019, Achille Lauro: "Su Anastasio ho sbagliato. Mara Maionchi non mi ascolti più"

    X Factor 2019, Achille Lauro: "Su Anastasio ho sbagliato. Mara Maionchi non mi ascolti più"


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Tokyo Motor Show 2019, Nissan svela il concept Ariya

    Tokyo Motor Show 2019, Nissan svela il concept Ariya


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.