A- A+
Inter News
Inter, Wanda Nara? Non solo Icardi: due interisti la vogliono procuratrice
WANDA NARA E ICARDI

Inter, Wanda Nara? Non solo Icardi. C'è la fila per averla come procuratrice

C'è la fila per avere Wanda Nara come manager. La moglie di Mauro Icardi, protagonista in questi giorni di un braccio di ferro con l'Inter per il rinnovo di contratto dell’argentino, ha offerte da diversi giocatori che la vorrebbero come procuratrice. Tra loro ci sono molti argentini, un paio di nazionali della Selecciòn, due calciatori dell'Inter (uno che gioca nella nazionale italiana) e anche un attaccante della Roma. Secondo Tuttosport sono dunque molti i campioni che hanno bussato alla porta di Wanda Nara (che si avvale della collaborazione di Ulisse Savini ed Elio Letterio Pino).  "A tutti la signora ha risposto picche, visto che già si deve occupare dei cinque figli e di tutte le attività legate alla sua carriera da soubrette (che quest’anno si è arricchita con la partecipazione a Tiki-Taka) e ai vari interessi economici della famiglia", racconta il quotidiano sportivo torinese.

INTER. MAROTTA "ICARDI? TIFOSI STIANO TRANQUILLI"

"I tifosi possono stare assolutamente tranquilli". Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, si pronuncia cosi' sul tema Icardi. Wanda Nara, moglie e agente dell'attaccante, aveva fatto sapere che il rinnovo del contratto e' "lontano" mentre oggi lo stesso giocatore argentino, in scadenza nel 2021, ha rincarato la dose affermando che "il mio rinnovo avverra' nel momento in cui l'Inter mi sottoporra' un'offerta corretta e concreta. Solo allora si potra' parlare di rinnovo con verita', eludendo le menzogne gratuite che oggi vengono diffuse", le parole di Marotta pronunciate nella serata di giovedì.

Inter, Icardi: "Rinnovo quando ci sarà un'offerta corretta" INTER NEWS - ICARDI: "Molto felice e soddisfatto del lavoro di Wanda Nara: assieme fino alla fine"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
icardiicardi interinterinter icardirinnovo icardiwanda narawanda nara newswanda nara procuratrice





in evidenza
Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

Guarda le foto

Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.