A- A+
Inter News
Lady Skriniar: 'Odio la Juventus'. Milan mister 100 milioni: muro Inter
Lady Skriniar, Barbora Hroncekova (fonte Instagram)

Inter, Lady Skriniar: 'Odio la Juventus'

Lady Skriniar va in tackle sulla Juventus. Un fan ha chiesto a Barbora Hrončeková, fidanzata del difensore interista: "Ti piacciono la Juventus e Dybala?”. La replica è chiarissima: "NENAVIDIM Juventus", che tradotto dallo slovacco significa letteralmente “Odio la Juventus”. E ancora: "Real e Barça? Se lo dicono i giornali, forse sarà vero (frase accompagnata da una serie di faccine che ridono). Non credete a tutto ciò che viene scritto“. 

L'Inter blinda Milan Skriniar. Manchester City all'assalto di mister 100 milioni

Milan Skriniar è oggetto del desiderio di molti top club sul mercato: per il difensore nerazzurro si è parlato di corteggiamento da parte di Manchester United e Barcellona, del Real Madrid (che pensa anche all'olandese De Light), con il Mirror che ha parlato di un City disposto a mettere sul tavolo 85 milioni di sterline (quasi 100 milioni di euro) per strapparlo all'Inter. Oltre a qualche scenario che vedeva anche la Juventus alla finestra per Skriniar. L'Inter però si sente tranquilla: il giocatore ha trovato un accordo di rinnovo dal 2022 al 2023 e guadagnerà 3 milioni più i bonus e i diritti d'immagine (adesso ne percepisce 1,7), con ingaggio a salire negli anni. Senza clausola in uscita. Anche se manca l'ufficialità della firma sul nuovo contratto sin qui. Strappare Skriniar all'Inter non sarà semplice e solo un'offerta indecente potrebbe far riflettere il club nerazzurro, che, in vista della prossima stagione si è anche già assicurata Godin (a parametro zero dall'Atletico Madrid), oltre alla conferma certa di De Vrij. Miranda invece pare destino a partire, mentre il giovane Bastoni probabilmente farà un altro anno fuori da Appiano per giocare e crescere di esperienza.

 

 

Commenti
    Tags:
    lady skriniarlady skriniar juventusfidanzata skriniarmilan skriniarinter news
    in evidenza
    Ratajkowski versione coniglietta Emily scalda la rete. LE FOTO

    Show della modella juventina

    Ratajkowski versione coniglietta
    Emily scalda la rete. LE FOTO

    i più visti
    in vetrina
    Grande Fratello 2019, MILA SUAREZ: CONFRONTO CON ALEX BELLI. NOMINATION E...

    Grande Fratello 2019, MILA SUAREZ: CONFRONTO CON ALEX BELLI. NOMINATION E...


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Opel Insignia: quando l’ammiraglia si da’ all’off-road

    Opel Insignia: quando l’ammiraglia si da’ all’off-road


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.