A- A+
Inter News
Lazio-Inter 2-3, nerazzurri in Champions. Icardi: "Futuro? Ho preso casa"

Lazio-Inter, Icardi: "Obiettivo centrato. Futuro? Ho preso casa..."

"Abbiamo avuto ragione, perché la Champions era l’obiettivo dichiarato: quest’anno dovevamo centrarlo e il coraggio ci ha premiato - ha detto Mauro Icardi a 'Premium Sport' - Dall’anno prossimo dobbiamo migliorare in continuità". Sul futuro: "Mi incontrerò con la società, ma il fatto che abbia comprato la casa nuova qui a Milano è un segnale". Icardi rivive la rocambolesca sfida dell'Olimpico. "La Lazio è una squadra che gioca molto bene, ci ha messo in difficoltà, ma abbiamo dimostrato di avere la capacità di poter ribaltare il risultato, di avere la voglia feroce di vincere. Abbiamo avuto ragione, perché la Champions era l’obiettivo dichiarato di questa squadra: quest’anno dovevamo centrarlo e alla fine il coraggio ci ha premiato. Il mister ha i suoi meriti, ma tutti i miei compagni, dal primo all’ultimo, meritano una menzione, assieme a tutto lo staff". 

LAZIO-INTER 2-3, VECINO: "IL MIO GOL PIÙ IMPORTANTE"

"La Champions League era l'obiettivo fin dall'inizio, lo abbiamo visto quasi sfumare e poi l'abbiamo trovato, era importante. Questo il gol più importante della mia carriera? Non ne ho fatti tanti, ma credo di sì".

Lazio-Inter, Inzaghi: "Dovevamo chiudere prima il discorso Champions"

"Probabilmente dovevamo chiudere il discorso Champions prima e non arrivare a quest'ultima partita. C'è grande rammarico, ma questi ragazzi vanno applauditi. Evidentemente era destino", spiega Simone Inzaghi ai microfoni di Premium Sport. "Una serata del genere ci rimarrà dentro per tanto tempo, ma abbiamo fatto una grande stagione e questo va riconosciuto. De Vrij? Quel fallo è stato un caso. Lo rimetterei in campo altre cento volte". "Trovo inopportuno parlare degli arbitri: abbiamo dominato la partita e l'Inter ha fatto tre gol senza far fare una parata a Strakosha. E' il calcio, evidentemente doveva andare così: evidentemente dovevamo fare qualcosa in più oppure non siamo ancora maturi per determinate partite. Il rigore di De Vrij? L'avesse fatto un altro quel fallo non sarebbe cambiato nulla, è stato un caso. Probabilmente meritavamo di andare in Champions, ma alcuni episodi ci sono girati a sfavore. Era dai tempi in cui si vincevano gli scudetti che non si vedeva uno stadio così pieno: è normale che ci sia delusione, ma sono sicuro che questi tifosi si siano divertiti a vedere giocare la Lazio, anche stasera"

Tags:
lazio-inter 2-3lazio-intervecinoicardi





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Mitsubishi ASX 2024: si rinnova per conquistare il segmento B-SUV

Mitsubishi ASX 2024: si rinnova per conquistare il segmento B-SUV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.