A- A+
Inter News
Mancini: "Buttato un anno e mezzo di lavoro all'Inter". E su Thohir...

MANCINI: "INTER? BUTTATO VIA UN ANNO E MEZZO DI LAVORO"


''Pentito di aver lasciato l'Inter? No, perché ci sono delle motivazioni più che valide, mi è dispiaciuto di avere buttato via un anno e mezzo di lavoro che è stato faticosissimo, per dare alla squadra un certo tipo di mentalità. Io penso che la squadra sia migliorata tantissimo quindi mi è dispiaciuto buttare via questo lavoro che stava dando dei risultati".  Parola di Roberto Mancini a margine dell'iniziativa 'Calciatori per Unicef' da parte del Comitato Italiano per Unicef Onlus e Panini.


INTER, MANCINI SU THOHIR


Colpa di Thohir? "No, purtroppo quando si capita in quel tipo di situazione con un cambio di presidente, in certi momenti si capiva poco, invece in quel momento bisognava rinforzare la squadra e nessuno faceva niente - sottolinea Mancini - Mi sembrava più giusto, dopo essere stato lì per settimane. Purtroppo nei momenti di cambio presidenza a volte si perde tempo importante, loro non capiscono che nel calcio il tempo è tutto e fare le cose velocemente serve''.


MANCINI E LA NAZIONALE


"Mi piacerebbe allenare all'estero e la Nazionale. Ora è piena di giovani interessanti: Rugani, Chiesa, Bernardeschi e Berardi. Entro quattro anni avremo una grande nazionale, forse anche prima". A chi lo stuzzica poi sulla sfida tra Juve e Barcellona, l'allenatore risponde così: "Se i bianconeri passano, possono vincere la Champions".


MANCINI: "NESSUN CONTATTO CON LA ROMA"


"Non esiste nulla con la Roma. Al momento non c'è niente di concreto. Non so quale sarà il mio futuro. A volte gli allenatori vanno dove meno se lo aspettano".


MANCINI SU LEICESTER E CINA


"Con le Foxes io ci ho anche giocato e sono un tifoso, ma da qui a dire che le allenerò ce ne passa. Non ho mai avuto nessun tipo di contatto con i dirigenti. Poi, se i progetti sono importanti e validi... La Cina invece è un po' lontana in questo momento".


Mancini: Inter? mi dispiace aver buttato un anno e mezzo di lavoro. VIDEO
 

Tags:
mancinimancini intermancini thohirinter manciniroberto mancini

in vetrina
SILVIA PROVVEDI LATO B E TOPLESS. Belen, Cecilia Rodriguez, Canalis... Gallery

SILVIA PROVVEDI LATO B E TOPLESS. Belen, Cecilia Rodriguez, Canalis... Gallery

i più visti
in evidenza
Il fatto della settimana Conte visto dall'artista

Culture

Il fatto della settimana
Conte visto dall'artista

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Abarth Days 2018: il tour dello Scorpione

Abarth Days 2018: il tour dello Scorpione

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.