A- A+
Inter News
Wanda Nara "incontrerà la Juventus": Icardi-Inter i giorni della verità
WANDA NARA (INSTAGRAM)

Wanda Nara "incontrerà la Juventus": Icardi-Inter i giorni della verità

Wanda Nara ha in programma alcuni incontri per definire il futuro di Mauro Icardi. E tra essi ce ne sarebbe uno con la Juventus, interessata al capocannoniere del campionato in caso di partenza di Gonzalo Higuain. Wanda Nara vuole conoscere i reali progetti della dirigenza bianconera, secondo quanto riporta Tuttosport. La trattativa non sarà semplice. La pista più praticabile resta quella del rinnovo di Icardi con l'Inter con ingaggio aumentato (a 7-8 milioni a stagione) e innalzamento della clausola (ora di 110 milioni, valida per l'estero). Wanda Nara e Mauro Icardi sarebbero soddisfatti. A meno che non scende in campo qualche big in grado di sparigliare la situazione.

Wanda Nara in bianconero. Icardi-Inter-Juventus, nuovi rumors. WANDA NARA FOTO

Wanda Nara si fa un selfie in vacanza vestita di bianconero. Una scelta casuale di colori proprio a qualche qualche giorno dalle indiscrezioni che danno la Juventus interessata a Mauro Icardi (e dopo la famosa foto della zebra nel corso del Safari in Sudafrica)? Un messaggio subliminale di calciomercato? Di certo resta in divenire il rinnovo dell'attaccante argentino con l'Inter. Verso metà luglio le parti dovranno incontrarsi per discutere il futuro di Maurito. L'Inter potrebbe mettere sul piatto un'offerta da 6-6,5 milioni di euro più bonus (per arrivare a 8) più l'innalzamento o l'eliminazione della clausola da 110 milioni di euro valida per l'estero (dall'1 al 15 luglio). In queste ore Tuttosport rilancia l'interesse della Juventus per Icardi e non esclude il famoso scambio con Gonzalo Higuain (difficile che l'Inter prende il Pipita che ha 30 anni e chiederebbe un ingaggio non inferiore a quello di Icardi). Secondo queste indiscrezioni i bianconeri offrirebbero uno stipendio da 7,5 milioni di euro (quanto prende Higuain) per convincere Icardi a passare alla Juventus. Wanda Nara avrebbe in agenda più incontri con le squadre interessate ad Icardi ma la Juventus sarebbe in cima alla lista.

Wanda Nara lato B e foto bollenti in vacanza con Icardi. WANDA NARA FOTO

Dal safari in Africa al mare delle Seychelles: prosegue la vacanza di Wanda Nara e Mauro Icardi. E dopo la doccia sotto lo sguardo delle scimmie, è il momento di mettersi il bikini e mostrare un lato B da urlo (mentre riemerge dalla piscina). Wanda Nara resta una segina di sex appeal. Per la felicità dei milioni di follower suoi (3,3) e di Icardi (3,2) che, a sua volta, mostra addominali spettacolari. Insomma, le vacanze vanno avanti: momento di relax prima di pensare al contratto con l'Inter. Si prospetta un rinnovo importante o la cessione. Nei giorni scorsi Icardi era stato accostato alla Juventus (molto-molto difficile però lo scambio con Higuain), mentre Wanda Nara a fine maggio aveva fatto sapere che tre big europeee sarebbero pronte a pagare la clausola da 110 milioni dell'Inter (cosa che si può fare solo tra il primo e il quindici luglio)

Wanda Nara nuda sotto la doccia. La foto di Icardi. E le scimmie guardano WANDA NARA FOTO

Durante il safari in Sudafrica Mauro Icardi fotografa Wanda Nara sotto la doccia. E alcune scimmie osservano la scena. Le vacanze social di Wanda Nara e Mauro Icardi restano sotto le luci dei riflettori. Meglio, dei social. A pochi giorni dalla foto della zebra scattata dalla first lady nerazzurra (che aveva fatto pensare alcuni al messaggio subliminale di Icardi alla Juventus), adesso è il turno della doccia bollente di miss Wanda Nara. "Invasione di scimmie per venire a vedere mia moglie mentre si fa la doccia", ha scritto Mauro Icardi sul suo profilo Instagram. E sono piovuti quasi 80mila like in meno di 24 ore.

Wanda Nara, allenamento hot in palestra

Wanda Nara in allenamento sul tapis roulant. La bellissima moglie di Mauro Icardi pubblica un video di una corsetta, ma un gesto ‘strano’ convince il capitano dell’Inter a filmarla. L’attaccante fa un video che mostra la sexy Wanda con le mani sul seno.

Wanda Nara, allenamento sexy in palestra. Icardi: "Quando ti pesano..."

“Quando ti pesano e devi correre tenendotele”, scrive Mauro Icardi scherzando quando re-posta il filmato della moglie in allenamento.

wanda nara allenamentoWanda Nara (video Instagram Mauro Icardi)
 

Inter-Icardi, Zanetti: “Rinnovo? Realtà diversa, buon rapporto tra Ausilio e Wanda Nara"

“E’ normale che Icardi abbia tantissime richieste, chiunque vorrebbe un attaccante che ha segnato più di 100 gol in Serie A. Però lui è il nostro capitano, un punto di riferimento. Noi lo vogliamo tenere e lui vuole rimanere con noi”, spiega Zanetti ai microfoni di Tuttosport. “La Juventus? Noi non siamo preoccupati. Per quanto percepisco io, Mauro ha dimostrato di tenere all’Inter e di voler vincere con noi soprattutto ora che siamo tornati in Champions – ha proseguito a Tuttosport Zanetti -. Lui ci tiene tantissimo a giocarla da capitano con noi. Il rinnovo? Si troverà il tempo. Però quando le parti hanno un’unica intenzione non vedo tanti problemi, poi il nostro ds ha un buon rapporto sia con Mauro che con Wanda Nara, quindi la realtà è ben diversa dalle voci che si sentono. Io mi auguro che ci sia la possibilità che Icardi diventi una nostra bandiera. Peccato che ora sia in vacanza, Mauro avrebbe meritato il Mondiale”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
wanda narawanda nara allenamentowanda nara icardiwanda nara instagram





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.