A- A+
Inter News
Wanda Nara, lato b da urlo e posa sexy con Icardi
Wanda Nara, foto sexy con Icardi

Wanda Nara e Icardi: scatti sexy e sguardo hot

La procuratrice di calcio più sexy del mondo si mostra nuovamente in tutto il suo splendore, questa volta insieme al marito Icardi.

Con una posa sexy ed uno sguardo hot, Wanda Nara ha fatto boom di like su Instagram. Nell’ultima foto postata, viene immortalata mentre si protende verso Icardi con un atteggiamento sensuale, in un abito succinto che non lascia spazio all’immaginazione.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🖤

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

 

Lui le sfiora il viso guardandola affascinato, lei ammicca verso la telecamera.

Il lato b da urlo e la spallina abbassata, che lascia intravedere il seno, hanno scatenato i fan che hanno subito commentato, apprezzando le forme di Wanda. C’è chi ha scritto che vorrebbe essere al posto del calciatore in quella foto.

Naturalmente, come sempre, oltre agli apprezzamenti per il fisico mozzafiato, si possono leggere commenti piuttosto cattivi. “Sei la rovina di Maurito…vergognati”, “Tu hai rovinato questo ragazzo” sono solo alcuni dei pensieri degli haters.

I followers sono abituati a vedere Wanda senza abiti, ma c’è chi proprio non lo accetta. “Ma una foto dove posi normalmente la sai fare?”, scrive uno di loro.

 

Commenti
    Tags:
    wanda narawanda nara instagramwanda nara e icardiwanda nara e maritowanda nara e mauromauro icardiwanda nara fotowanda nara foto instagramwanda nara foto su instagram





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.