A- A+
Sport
Inter piomba su Oscar. Ma c'è anche la Juventus sul brasiliano del Chelsea

L'Inter piomba su Oscar e Antonio Conte potrebbe dare l'ok. Ma il Chelsea vuole 30 milioni di sterline, circa 35 milioni di euro. The Sun ricorda le parole del nuovo manager blues dopo la sconfitta contro il Real Madrid di sabato sera: "Al momento tutti i 29 giocatori che ho in rosa sono del Chelsea. Poi parlero' con il club e prendero' le giuste decisioni per i giocatori e per il Chelsea stesso. Ci saranno giocatori che resteranno e altri che andranno via. Questo e' il calcio e l'importante e' essere chiari con tutti".

Ma il Daily Mirror allarga la corsa ad Oscar e parla di un sondaggio anche della Juventus per il giocatore brasiliano. D'altra parte il Chelsea sta spendendo molto: trattative serrate con l'Everton per Romelu Lukaku: l'attaccante belga è vicino, ma i Toffees rilanciano a 75 milioni di sterline, 88,5 milioni di euro, per il principale obiettivo di Conte (dopo che il Real Madrid ha detto definitivamente no alla cessione di Alvaro Morata). Resta da capire il futuro di Diego Costa che potrebbe tornare all'Atletico Madrid, ma ha un seguito anche dal Napoli in caso andasse a vuoto l'affare Icardi con l'Inter.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
inter oscaroscaroscar chelseaoscar interoscar juventus




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.