A- A+
Sport
Inter, Soriano: "No, a gennaio resto alla Sampdoria"

"Non mi muovo dalla Samp per ora".  Roberto Soriano non andrà all'Inter in questa sessione di mercato. I tifosi nerazzurri avevano sperato nell'ingaggio del 24enne jolly della Sampdoria dopo l'avvistamento a Milano nelle scorse ore insieme all'ormai ex compagno di squadra Eder, che invece ha superato le visite mediche e vestirà di nerazzurro non senza uno sfogo polemico per la trattativa.

Una telefonata privata di Eder infatti è divenuta pubblica: "Mi hanno impacchettato e la società ha accettato sia l'offerta del Leicester che dell'Inter. Ora devo decidere cosa fare ma l'affare andrà in porto: 13 milioni sono tanti, il club me l'ha detto. E' stato bello vivere questi anni alla Samp, in ogni caso se vado via sarà nell'ultimo giorno di mercato".

Tornando a Soriano, per lui si prospettano 6 mesi a Genova e poi con tutta probabilità lo sbarco all'Inter. E pensare che ad agosto era stato lungamente inseguito dal suo ex allenatore Sinisa Mihajlovic per seguirlo al Milan. Berlusconi aveva poi bloccato la trattativa e Soriano stava per passare al Napoli (passaggio sfumato per un niente).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ederintersampdoriasoriano




in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.