A- A+
Sport
Inter, Suning: Icardi escluso dalla foto con sponsor, Wanda segue il Real
Wanda Nara e Icardi

Inter: Icardi escluso dalla foto con nuovo sponsor

Inter e Icardi ancora ai ferri corti. L'ennesimo segnale della rottura arriva direttamente da Suning, nella locandina che sancisce la partnership commerciale con una società cinese specializzata in prodotti elettrici, infatti, è stata esclusa l'immagine dell'argentino. Tra i giocatori inseriti nella foto scelta per sponsorizzare l’accordo manca l'ex capitano che in passato era sempre stato utilizzato come testimonial per il mercato asiatico. Ci sono al suo posto: Skriniar, De Vrij, Handanovic, Lautaro Martinez e Perisic.

Zhang vedrà Icardi dopo il derby

Il patron Zhang vedrà Icardi in un confronto diretto solo dopo il derby, previsto per il prossimo 17 marzo. Con ogni probabilità quindi l'attaccante argentino non sarà a disposizione della squadra per almeno altre due settimane, saltando così la doppia sfida di Europa League contro l'Eintracht Francoforte e i confronti di campionato contro la Spal e il Milan. Intanto la moglie agente, Wanda Nara, ha cominciato a seguire il Real Madrid sui Social, forse un altro segnale verso l'addio definitivo del marito dall'Inter.

Commenti
    Tags:
    intersuningicardiwanda narareal madridsponsorfotozhang




    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.