A- A+
Sport
Inter-Verona l'audio Var. "Fischia, fischia porca troia". "Questa è furbizia"
Inter-Verona l'episodio da moviola: gomitata di Bastoni a Duda nell'azione che porta il 2-1 di Frattesi

Inter-Verona, audio arbitro Fabbri e Var per il contatto Bastoni-Duda prima del gol di Frattesi

Nell'incontro a Coverciano tra i vertici arbitrali e la stampa diffusi gli audio con le comunicazioni tra arbitro e sala Var nel finale di Inter-Verona vinto 2-1 dai nerazzurri con gol di Frattesi, convalidato tra le proteste della squadra veneta per un precedente contatto sugli sviluppi di un calcio d'angolo tra Bastoni e Duda, caduto a terra dopo una spallata del difensore interista, che poi ha colpito la traversa con un tiro dal limite. Barella ha quindi raccolto la respinta e ha calciato, Frattesi ha messo in gol dopo la respinta del portiere Montipò. 

Inter-Verona audio Var-arbitro. "Fischia, fischia porca troia"

Al Var c'è Luigi Nasca, che dice: "C'è a terra qualcuno. No, aspetta. Fischia, fischia, ma fischia santo cielo (per interrompere il gioco con Duda a terra, ndr). Ma porca troia, oh! Voglio vedere che è successo. Parte tutto da qua, magari si vede il giocatore che cade, lascio questa camera"

Inter-Verona audio Var. Arbitro: "Questa è furbizia"

L'arbitro Michael Fabbri in campo risponde così alle proteste del Verona: "Mandali via, mandali via! Ho detto che lui si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù. Si alza, mi guarda e poi si rimette giù, questa è furbizia!".

Inter-Verona audio Var-arbitro Fabbri. "Gol regolare, gol regolare"

Nasca al Var dice all'arbitro Fabbri: "Fammelo rivedere tutto. Bandiere, qualcosa? No, nessuna bandierina (per eventuali fuorigioco, ndr). Vai, vai, vai, vai. Adesso fammi rivedere. Qua è tutto regolare. Fammi rivedere il tiro. Buona, vai, dai veloce. Regolare. Fammi rivedere un attimo solo. Michael, sono Gigi: gol regolare, gol regolare. Vai". 

Leggi anche

Inter, Frattesi-Verona e Arnautovic-Genoa: gol da annullare. Lo dicono i vertici arbitrali

Bastoni in Inter-Verona ok, Kean in Juve-Verona... Tifosi bianconeri furiosi

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.