A- A+
Sport
Inter, Wanda Nara in contropiede: "Lavoro per il rinnovo di Mauro Icardi"

"Sto cercando di trovare un accordo e rimanere a Milano, anzi allungare di un anno l'accordo di Mauro". Dichiarazioni piu' distensive rispetto a quelle dei giorni scorsi quelle che Wanda Nara, moglie e procuratore di Mauro Icardi, rilascia ai microfoni di RTL 102.5 sul futuro dell'attaccante. "Dall'anno scorso lavoro con Mauro per tutto quello che fa, ho fatto il rinnovo l'anno scorso con l'Inter che e' andato benissimo, faccio da mamma, ma lavoro anche con mio marito. Si sa da mesi - aggiunge -, da prima che si aprisse il mercato, che ci sono sempre delle squadre che seguono Mauro, e' una cosa buona e giusta, e' una cosa normale".

"Il casino piu' grande che verrebbe dal cambiamento di questa situazione e' soprattutto per me, che dovrei spostare quattro bambini, cambiare scuola, citta' - aggiunge la moglie-manager -. La prima a voler restare sono io perche' siamo tutti tifosi dell'Inter, siamo una famiglia che si trova benissimo a Milano, qua abbiamo la casa, gli amici, abbiamo tutto. Mauro ama l'Inter, non gli interessano i soldi, solamente la maglia e rimanere, per questo l'anno scorso abbiamo fatto una cessione dei diritti di immagine del 50% all'Inter, ho trovato questa situazione per farlo rimanere. Oggi la situazione e' che c'era un accordo sulla parola che quando sarebbero arrivati un po' di soldi all'Inter si sarebbe sistemato il contratto. Io - conclude - a volte faccio una riunione e parlo con qualcuno e Mauro nemmeno lo sa, ma so cosa pensa lui, e lui vuole restare".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
inter wanda narawanda narawanda nara icardiwanda nara inter




in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.