A- A+
Sport
"Invasione" cinese nello spo(r)t

Un pranzo per rafforzare un legame già solido, ma soprattutto per parlare di futuro e dello sponsor della maglia da allenamento. Domenica a casa di Marco Tronchetti Provera, Jindong e Steven Zhang hanno mangiato insieme a Thohir e a Mister Pirelli.

Clima cordiale e volontà ferma di continuare insieme per ricostruire un’Inter forte. Tronchetti ha fatto sapere al Suning che l’azienda milanese comprata da CheChina vuole tenersi anche lo spazio sulle maglie usate durante la settimana, quello che in base al contratto rinnovato lo scorso inverno il club di Corso Vittorio Emanuele avrebbe potuto vendere a un’altra azienda. L’Inter pensava di piazzarci Suning.com, già sponsor del Jiangsu, oppure il marchio Suning Sports, comparso contro il Palermo sui tabelloni pubblicitari a bordo campo a San Siro. Una decisione andava presa entro il 6 settembre, il termine previsto dal contratto. A meno di nuove sorprese, a breve verrà comunicato se resterà il nome Pirelli o quello di una ditta collegata.

da http://www.primaonline.it

Tags:
cinesi sport




in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.