Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

ISIS, 80 frustate a chi mette la maglia del Milan. Isis, le squadre vietate

Isis, no alle maglie di Milan, Real Madrid, Barcellona: 80 frustate a chi le indossa. Il divieto dello Stato Islamico

ISIS MAGLIA MILAN REAL MADRID BARCELLONA

ISIS, 80 frustate a chi mette la maglia del Milan. Adidas e Nike nella lista nera dell'Isis e della polizia nello Stato Islamico
 

Isis contro la maglia del Milan e non solo.  La polizia della provincia di Al-Furat e in particolare a Raqqa (nord della Siria e cuore dello Stato Islamico) ha fatto divieto ai cittadini di indossare le maglie targate Nike e Adidas: la sanzione prevista per chi dovesse mostrarsi in pubblico con le divise da calcio è di 80 frustate.


ISIS, MAGLIA MILAN UNICA ITALIANA. REAL MADRID E BARCELLONA TRA LE STRANIERE


Un documento che circola in rete elenca le maglie proibite dall'autorità religiosa: tra i marchi presenti non ci sono però tutte le grandi squadre o le nazionali targate Nike o Adidas. Il Milan è l'unico club italiano che compare.

Tra i club stranieri vietati dall'Isis, ecco il Barcellona, il Real Madrid, ma anche le nazionali francese, tedesca e statunitense. Si ricorda che in Iraq, ad agosto, fu fermato un baby-kamikaze che sotto la maglia del Barcellona di Leo Messi aveva una cintura esplosiva.


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it