A- A+
Sport
Isola dei Famosi, Justine Mattera sì, Maradona forse. ALBERTO TOMBA? "Falso"

ISOLA DEI FAMOSI 2017: JUSTINE MATTERA C'E'. ALBERTO TOMBA NO: "FALSO"


Alberto Tomba non parteciperà all'Isola dei Famosi 2017. Smentite le indiscrezioni lanciate da Chi. "Non solo non esiste ad oggi nessun contatto e nessuna trattativa in corso per la partecipazione di Alberto Tomba all’edizione 2017 dell’Isola dei Famosi, ma Alberto Tomba non ha, come è avvenuto per tutte le precedenti edizioni, alcuna intenzione di parteciparvi", fanno sapere dall'entourage dell'indimenticabile fuoriclasse dello sci mondiale. Un’informazione completamente falsa.

Isola dei Famosi 2017, Justine Mattera con Maradona e.. Rumors sul cast


Terminato il GF Vip a Mediaset scaldano i motori per la partenza dell'altro grande reality: "L'Isola dei famosi", condotto ancora da una confermatissima Alessia Marcuzzi che partirà da gennaio in prima serata su Canale 5. Il settimanale Chi anticipa le prime clamorose indiscrezioni sul cast.


ISOLA DEI FAMOSI 2017, SIFFREDI IN CALO COME INVIATO


Per prima cosa Alvin non sarà più l'inviato. Al suo posto si era parlato di Rocco Siffredi, ma la sua candidatura è tramontata .Con tutta probabilità se la giocheranno un bello delle fiction, in pole position Giulio Berruti, oppure uno dei protagonisti del GFvip, Stefano Bettarini, se riuscirà a superare le perplessità di chi, nei piani alti di Mediaset, non ha ancora digerito la "lista della spesa" che l'ex calciatore ha fatto durante il reality.


ISOLA DEI FAMOSI, JUSTINE MATTERA E NATHALIE CALDONAZZO. I CONCORRENTI


Tra i concorrenti Chi anticipa il nome del rapper Moreno, mentre in queste ore sta sciogliendo i dubbi lo schermidore Aldo Montano.

Per la gioia del pubblico maschile un tris di affascinanti bionde: Nathalie Caldonazzo, Justine Mattera e Anna Falchi. È  molto piaciuto il provino di Vera Gemma così come quello di Wanna Marchi e della figlia Stefania (ma per la Marchi bisogna vedere se supererà la sua la fobia per l'acqua).

Previsti anche Marco Columbro e Gigi e Andrea, mentre Alessia Marcuzzi vorrebbe nel cast anche un sacerdote, don Davide Banzato reso popolare dalla trasmissione di Rete4 "La strada dei miracoli".


ISOLA DEI FAMOSI, MARADONA? DIPENDE DAL CACHET


Diego Armando Maradona sull'Isola dei Famosi? Il Pibe de Oro ha chiesto un budget esorbitante.

Grandi novità in studio: con Alessia Marcuzzi non ci sarà l'affiatatissima coppia Mara Venier - Alfonso Signorini. Il direttore di Chi sarà impegnato su altri fronti, mentre Mara non ha ancora deciso se confermare o meno la sua partecipazione.

Ancora ignoto il nome del futuro, o dei futuri opinionisti sembra però definitivamente tramontata la candidatura di Vladimir Luxuria.

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alberto tombacaldonazzocolumbroisola dei famosi 2017isola dei famosi 2017 concorrentiisola dei famosi 2017 naufraghiisola dei famosi concorrentijustine matteramaradona




in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.