Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Isola dei Famosi 2017, Justine Mattera con Maradona, Tomba e.. Rumors sul cast

Isola dei Famosi: Justine Mattera e Nathalie Caldonazzo. Maradona e Alberto Tomba in forse e... Isola dei Famosi 2017, i concorrenti

justine mattera instagram

Isola dei Famosi 2017, Justine Mattera con Maradona, Tomba e.. Rumors sul cast


Terminato il GF Vip a Mediaset scaldano i motori per la partenza dell'altro grande reality: "L'Isola dei famosi", condotto ancora da una confermatissima Alessia Marcuzzi che partirà da gennaio in prima serata su Canale 5. Il settimanale Chi anticipa le prime clamorose indiscrezioni sul cast.


ISOLA DEI FAMOSI 2017, SIFFREDI IN CALO COME INVIATO


Per prima cosa Alvin non sarà più l'inviato. Al suo posto si era parlato di Rocco Siffredi, ma la sua candidatura è tramontata .Con tutta probabilità se la giocheranno un bello delle fiction, in pole position Giulio Berruti, oppure uno dei protagonisti del GFvip, Stefano Bettarini, se riuscirà a superare le perplessità di chi, nei piani alti di Mediaset, non ha ancora digerito la "lista della spesa" che l'ex calciatore ha fatto durante il reality.


ISOLA DEI FAMOSI, JUSTINE MATTERA E NATALHIE CALDONAZZO. I CONCORRENTI


Tra i concorrenti Chi anticipa il nome del rapper Moreno, mentre in queste ore sta sciogliendo i dubbi lo schermidore Aldo Montano.

Per la gioia del pubblico maschile un tris di affascinanti bionde: Nathalie Caldonazzo, Justine Mattera e Anna Falchi. È  molto piaciuto il provino di Vera Gemma così come quello di Wanna Marchi e della figlia Stefania (ma per la Marchi bisogna vedere se supererà la sua la fobia per l'acqua).

Previsti anche Marco Columbro e Gigi e Andrea, mentre Alessia Marcuzzi vorrebbe nel cast anche un sacerdote, don Davide Banzato reso popolare dalla trasmissione di Rete4 "La strada dei miracoli".


ISOLA DEI FAMOSI, MARADONA E ALBERTO TOMBA?


Potrebbero anche esserci  due super naufraghi : Diego Armando Maradona (che però ha chiesto un budget esorbitante) e Alberto Tomba.

Grandi novità in studio: con Alessia Marcuzzi non ci sarà l'affiatatissima coppia Mara Venier - Alfonso Signorini. Il direttore di Chi sarà impegnato su altri fronti, mentre Mara non ha ancora deciso se confermare o meno la sua partecipazione.

Ancora ignoto il nome del futuro, o dei futuri opinionisti sembra però definitivamente tramontata la candidatura di Vladimir Luxuria.

 

 

 


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.