A- A+
Isola dei Famosi 2019
Isola dei Famosi 2019, Mago Otelma, ecco come sta. ISOLA DEI FAMOSI 2019 NEWS
Cipriani e il Mago Otelma (ISOLA DEI FAMOSI 2019)

Isola dei Famosi 2019, Francesca Cipriani parla dell'incidente al Mago Otelma. ISOLA DEI FAMOSI 2019 NEWS

Francesca Cipriani parla dell'incidente del Mago Otelma nel corso della diretta de l'Isola dei Famosi 2019. “Tornare sull’isola è un’emozione particolare. Pensavo di averla salutata per sempre e invece, adesso, sono tornata. (…) Ragazzi, io non volevo far male al Divino, sono mortificata, veramente!“. I concorrenti dell'Isola dei Famosi aspettando che il divino Otelma possa tornare con loro sulla playa in Honduras. “Per quello che sappiamo, il Divino Otelma non ha riportato ferite gravi. Non c’è niente di grave, non è successo niente di grave. Al momento va tutto bene, non ci sono ferite gravi. Questo è ciò che ci ha comunicato la produzione. Stiamo aspettando dettagli più precisi”.

ISOLA DEI FAMOSI 2019, FRANCESCA CIPRIANI TORNA NEL REALITY. IL TWEET DELL'ISOLA DEI FAMOSI

Isola dei Famosi 2019, Mago Otelma cade e batte la testa. ISOLA DEI FAMOSI 2019 NEWS

Incidente per il Mago Otelma durante la diretta dell'Isola dei Famosi 2019. Francesca cipriani e il Divino dovevano infatti colpire uno scafo con delle finte polpette per far vincere al gruppo il condimento per la pasta. Nella foga del momento la Cipriani per sbaglio ha spinto con troppa veemenza il Mago Otelma facendolo cadere di faccia sulle aste di legno posizionate davanti a lui. La regia ha cambiato inquadratura mentre il concorrente dell'Isola dei Famosi stava perdendo del sangue. La Produzione ha poi precisato che il Divino Otelma si è fatto un taglio sulla fronte ma senza ulteriori complicazioni.

Isola dei Famosi 2019, Taylor Mega eliminata. Nomination. Isola dei Famosi 2019 news

L'Isola dei Famosi 2019 torna in prima serata su Canale 5 con Alessia Marcuzzi e le opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio, che accolgono due naufraghi pronti a partire per l’Honduras: Jo Squillo e Stefano Bettarini. Nel frattempo sulle spiagge di Cayos Cochinos sono giunte le Polene Francesca Cipriani e Divino Otelma... Il televoto ha deciso la prima eliminazione de l'Isola dei Famosi 2019: Taylor Mega. Le nomination. Il gruppo dei Pirati fa un nome segreto. Riccardo Fogli nomina Demetra. Viktorija e Virginia Mihalovic fanno il nome di Demetra Hampton. E così pure Luca Vismara dice Demetra Hampton. Paolo Brosio punta su Grecia Colmenares. Il gruppo della Ciurma farà le nomination nel corso della terza puntata dell'Isola, domenica 3 febbraio sempre su Canale 5.

ISOLA DEI FAMOSI 2019 NEWS DELLA SETTIMANA PRIMA DELLA PUNTATA

Isola dei Famosi 2019, nomination, elimInazioni. Bettarini e Jo Squillo naufraghi. Isola dei Famosi 2019 news

Tante le novità in serbo per il secondo appuntamento con l'Isola dei Famosi 2019, oltre alle nuove nomination e alla prima eliminazione. In studio Jo Squillo e Stefano Bettarini, due nuovi concorrenti pronti a partire per l’Honduras per unirsi alla ciurma e ai pirati.

Isola dei Famosi 2019, Francesca Cipriani e il Divino Otelma in Honduras. ISOLA DEI FAMOSI 2019 NEWS

Giovedì 31 gennaio, in prima serata su Canale 5, secondo appuntamento con L’Isola dei Famosi 2019, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Magnolia (società di Banijay Group). A commentare la puntata, con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, Alba Parietti, Alda D’Eusanio e la Gialappa’s Band con le sue irriverenti incursioni. In studio Jo Squillo e Stefano Bettarini, due nuovi concorrenti pronti a partire per le l’Honduras per unirsi alla ciurma e ai pirati. Nel frattempo, Francesca Cipriani e il Divino Otelma sono arrivati sulle spiagge di Cayo Cochinos per contendersi un posto all’interno del reality.

Isola dei Famosi 2019, TAYLOR MEGA RISPONDE ALLE ACCUSE WEB. Isola dei Famosi 2019 news

Dopo le polemiche della scorsa settimana, nel corso della puntata de l'Isola dei Famosi 2019 Taylor Mega avrà modo di rispondere alle accuse che le sono state mosse sul web.

ISOLA DEI FAMOSI 2019, UN CONCORRENTE IN DISCUSSIONE. ISOLA DEI FAMOSI 2019 NEWS

Inoltre, sarà messa in discussione la permanenza nel reality di Canale 5 di un altro concorrente de l'Isola dei Famosi 2019 per alcune frasi apparse sui social prima della sua partecipazione alla trasmissione.

ISOLA DEI FAMOSI 2019 NOMINATION: Kaspar Capparoni, Demetra Hampton e Taylor Mega. Isola dei famosi 2019 news

Nel corso della serata si scoprirà chi tra i nominati Kaspar Capparoni, Demetra Hampton e Taylor Mega dovrà lasciare per sempre L’Isola dei Famosi 2019. A deciderlo il voto dei telespettatori espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Play, Sito Web, Smart Tv, SMS.

ISOLA DEI FAMOSI 2019 nuove prove della settimana. ISOLA DEI FAMOSI 2019 NEWS

Alvin, in collegamento dall’Honduras, coordinerà le nuove prove della settimana che consentiranno ai concorrenti di aggiudicarsi la permanenza sull’Isola dei Famosi e il titolo di leader. Ci saranno anche nuove nomination.

ISOLA DEI FAMOSI 2019 DOMENICA PROSSIMA

L’Isola dei Famosi 2019 sarà di nuovo in onda domenica 3 febbraio in prima serata su Canale 5.

Isola dei Famosi 2019, Demetra Hampton in crisi. E Taylor Mega.. ISOLA DEI FAMOSI 2019 NEWS

Demetra Hampton affronta un momento di crisi sull'Isola dei Famosi 2019. La concorrente del reality di Canale 5 si sente attaccata da Taylor Mega e poco considerata dal gruppo dei naufraghi. Tra l'altro Taylor Mega e Demetra Hampton sono in nomination e una delle due potrebbe lasciare l'Isola durante la diretta di giovedì. A meno che il pubblico non decida di salvare sia l'influencer (Taylor Mega ha 1,1 milioni di follower su Instagram) che l'attrice famosa tra le altre cose per aver interpretato la Valentina di Crepax entrambe e mandi a casa Kaspar Capparoni...

Isola dei Famosi, Vicky e Virginia star in Honduras. E papà Sinisa sbarca a Bologna. ISOLA FAMOSI 2019 NEWS

Sinisa Mihajlovic sbarca a Bologna nel club dove nel 2008 fece la sua prima esperienza come allenatore dopo il ruolo di vice di Roberto Mancini sulla panchina dell'Inter. Classe 1969, il tecnico serbo è sposato con la romana Arianna Rapaccioni conosciuta ai tempi in cui giocava alla Sampdoria e sposata nel 1995. Una famiglia sotto gli occhi dei riflettori quella del tecnico rossoblù con le figlie maggiori, Viktorija e Virginia protagoniste in tv in veste di concorrenti all'Isola dei Famosi 2019. La primogenita Viktorija, 21 anni, salita agli onori della cronaca per uno scherzo al papà Sinisa Mihajlovic orchestrato dalla sapiente regia delle 'Iene' in cui presentava a Mihajlovic un fantomatico fidanzato indolente e alquanto invadente, assieme alla sorella Virginia, è impegnata in questi giorni come 'naufraga' sulle spiagge di Cayos Cochinos, in Honduras, dove dovrà affrontare fame, mosquitos e le nomination dei compagni vip. Al suo fianco Virginia, fidanzata con Alessandro Vogliacco, giovane difensore della Primavera della Juventus in prestito al Padova, già affermata influencer con oltre 53mila followers su Instagram. A parte la parentesi nel reality show le due ragazze vivono e studiano a Roma. Poco prima di partire per l'Honduras per l'Isola dei Famosi 2019 le sorelle Mihajlovic, una bionda e l'altra mora, hanno parlato di papà Sinisa che da giocatore si è fatto valere in Italia giocando con Roma, Sampdoria, Lazio e Inter, grazie alle sue punizioni magistrali, e da allenatore si è affermato con la nomea di 'sergente di ferro'. "È geloso ma ormai si è rassegnato. Ci ha provato quando eravamo più piccole a tenerci col guinzaglio, poi ha capito che con me otteneva il contrario e ha mollato un po'", spiega Viktorija. "Sembra duro, quasi cattivo ma in realtà è sensibilissimo -aggiunge Virginia-. Capace però di tenersi tutto dentro: adesso per esempio, è agitato, sta male, ma non lo dice. È geloso, ma non lo dà a vedere".

Isola dei Famosi, Marina La Rosa si scontra con i naufraghi galeotti. ISOLA DEI FAMOSI 2019 NEWS

Marina La Rosa, leader dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2019 in questa prima settimana di reality, ha dovuto rimettere in riga i naufraghi “galeotti” arrivati in Honduras, ossia i concorrenti di Saranno isolani. John Vitale e Yuri avrebbero disobbedito (in particolare Yuri è uscito dal recinto  per depilarsi le gambe, ma senza permesso) e Marina La Rosa ha dovuto bacchettarli. “Pirati, per mantenere i vostri privilegi dovete essere in grado di governare la vostra Isola, facendo rispettare le regole stabilite. Regole che vengono, costantemente, infrante dai galeotti. Per questo motivo è stato dimezzato il riso guadagnato con fatica dalla ciurma. Ora spetta, come al solito, al leader decidere quanto del riso rimanente dare alla ciurma, ignara del dimezzamento, quanto tenerne per voi pirati e se condividerne con i galeotti”, recitava il comunicato della produzione delll'Isola. Proprio così: la disobbedienza dei naufraghi John e Yuri ha dunque causato una punizione su tutti i concorrent e la razione di riso giornaliera è stata dimezzata. Cosa che ha fatto infuriare Marina La Rosa. L'ex concorrente del Grande Fratello 1 comunque non apprezza granché questo ruolo di comando. “Gestire degli schiavi non è proprio cosa mia. Può far ridere avere lo schiavo ma non potrò mai dargli degli ordini”, le parole nei giorni scorsi di Marina La Rosa al confessionale dell'Isola dei Famosi 2019.

Isola dei famosi 2019, Taylor Mega contro Marina: "Rosicona di.." ISOLA DEI FAMOSI 2019 NEWS

Il primo giro di nomination dell'Isola dei famosi 2019 ha già portato caos tra i naufraghi, che hanno votato Marina La Rosa come la più antipatica. A sorpresa il reality ha però eletto l'ex concorrente del Grande Fratello 1 leader del gruppo, con la possibilità di mandare in nomination un compagno. E lei ha scelto Taylor Mega, che non l'ha presa bene. "Chi ha nominato la rosicona di...?", lo sfogo della naufraga con la galeotta Giorgia.

Isola dei famosi 2019, TAYLOR MEGA CAOS NELLA PRIMA PUNTATA - ISOLA DEI FAMOSI 2019 NEWS

Taylor Mega durante la prima puntata dell'Isola dei Famosi 2019 è stata al centro della polemica per un video pubblicato sui social, in cui diceva di voler partecipare al reality per tre settimane. Alessia Marzuzzi e le sue opionioniste (Alda D'Eusanio e Alba Parietti) hanno chiesto spiegazioni alla naufraga su queste parole. Lei ha risposto, ma secondo molti non si è completamente giustificata. Proprio per questo Marina La Rosa ha deciso di mandare Taylor Mega al primo televoto de l'Isola dei Famosi 29019: "Così le faccio fare un paio di settimane, barra tre". La reazione di Taylor Mega non si è fatta attendere: "Essere nominata da una che tutti odiano mi sta bene". Marina La Rosa e Taylor Mega intanto dovranno convivere per una settimana sull'isola dei pirati....

Isola dei famosi 2019 NOMINATION: Demetra Hampton, Kaspar Capparoni e Taylor Mega - ISOLA DEI FAMOSI 2019 NEWS

Riassumendo, in nomination all'Isola dei Famosi 2019 (scelti da Marina La Rosa e confermati dal gruppo dei naufraghi) ci sono: Demetra Hampton, Kaspar Capparoni e Taylor Mega

Commenti
    Tags:
    isola dei famosi 2019isola dei famosi 2019 newsisola dei famosi 2019 notizieisola dei famosi 2019 concorrentiisola dei famosi 2019 eliminazioniisola dei famosi 2019 nominationisola dei famosi 2019 quando va in ondaisola dei famosi 2019 naufraghiisola dei famosiisola dei famosi 2019 streamingisola dei famosi streaming
    in evidenza
    La nuova vita di Noemi Letizia Star in tv nel reality napoletano

    Costume

    La nuova vita di Noemi Letizia
    Star in tv nel reality napoletano

    i più visti
    in vetrina
    Grande Fratello 2019, ERICA E FRANCESCA DE ANDRE': BACIO! Gf 2019 news

    Grande Fratello 2019, ERICA E FRANCESCA DE ANDRE': BACIO! Gf 2019 news


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Toyota presenterà il nuovo Hilux 2019

    Toyota presenterà il nuovo Hilux 2019


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.