A- A+
Sport
Izabel Goulart, mini-bikini da infarto: lady Trapp consola i fan dell'Eintracht dopo il ciclone Osimhen
Izabel Goulart (Instagram izabelgoulart)

Izabel Goulart, lady Trapp più... forte del Napoli di Osimhen

Kevin Trapp e l'Eintracht Francoforte hanno vissuto una brutta notte di Champions al cospetto del Napoli: mister 150 milioni Victor Osimhen e compagni sono passati 2-0 sul campo della squadra tedesca (sesta in Bundesliga e detentrice dell'Europa League) ipotecando la qualificazione ai quarti (ma forse anche qualcosa di più...).

Ai tifosi dell'Eintracht non resta che la consolazione di avere in squadra una della Wag più belle del mondo. Si tratta ovviamente di Izabel Goulart, la 38enne supermodella brasiliana (per anni angelo di  Victoria's Secret e testimonial di top brand come Armani e Dolce Gabbana) compagna del portiere tedesco Kevin Trapp.
 


Izabel Goulart, la compagna di Trapp regina del Carnevale di Rio

Nei giorni scorsi tra l'altro Izabel Goulart è stata protagonista anche del Carnevale di Rio de Janeiro (che ha visto anche un  Wanda Nara show: e che balli con la sorella Zaira Nara) dove, tra le altre cose, ha illuminato la serata del “Balo do Copa”, uno degli eventi più glamour nella settimana carnevalesca brasileira.

Fisico statuario e bikini da infarto, la super top model ha stregato tutti i suoi fans (su Instagram conta 4,5 milioni di follwer) e, come si diceva, consolerà sicuramente anche i tifosi di un Eintracht Francoforte ormai quasi eliminato dal Napoli dei sogni di mister Luciano Spalletti...

Izabel Goulart, lady Trapp da urlo a Copacabana. Le foto
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bikiniizabel goulartizabel goulart fotowag




in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.