A- A+
Sport
Izabel Goulart che festa con il portiere Kevin Trapp. Le foto
Izabel Goulart, la super mdoella brasilana fidanzata con il portiere Kevin Trapp (Instagram izabelgoulart)

Izabel Goulart e Kevin Trapp, un compleanno dolcissimo

Izabel Goulart in questi giorni ha festeggiato un compleanno indimenticabile: 39 candeline sulla torta, l'affetto degli amici e soprattutto quello del suo fidanzato Kevin Trapp.

Il portiere dell'Eintracht Francoforte - la scorsa primavera avversario del Napoli negli ottavi di Champions League che videro passare Osimhen e compagni al turno successivo (poi eliminati dal Milan) - le ha anche mandato un messaggio romantico sotto al post social in cui la super modella brasiliana (ha sfilato per i mtop brand mondiali e dal 2005 è uno degli angeli di Victoria's Secret) ha pubblicato qualche video e immagine della festa.

"Tudo mundo te amaaaaa!!!! Feliz aniversário meu grande amor", ha scritto con cuore rosso ad accompagnarer il dolce pensiero. Facile la traduzione: "Tutto il mondo ti ama! Buon compleanno mio grande amore".


Izabel Goulart e Kevin Trapp, otto anni d'amore

L'amore tra Kevin Trapp e Izabel Goulart non solo va a gonfie vele, ma dura ormai dal 2015: a inizio ottobre modella e portiere hanno festeggiato il loro anniversario e lui le ha regalato otto mazzi di fiori gli otto anni insieme

E poi...

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.