A- A+
Sport
Juventus-De Light, dall'Olanda: accordo con l'Ajax. Le cifre dell'operazione
Matthijs de Ligt (foto Lapresse)

Juventus-De Light, dall'Olanda: accordo con l'Ajax. Le cifre dell'operazione

Juventus sempre più vicina a Matthijs De Ligt. Secondo il 'Telegraaf' i bianconeri hanno trovato l'accordo con l'Ajax per una cifra di 70 milioni e il 19enne difensore olandese non partirà domani per il ritiro dei lancieri in Austria. Le due società starebbero limando gli ultimi dettagli prima dell'ufficializzazione. La Juventus ha da tempo un accordo Matthijs De Ligt per un ingaggio da 12 milioni all'anno.

CALCIOMERCATO, STAMPA, JUVENTUS SI RITIRA DA CORSA A POGBA

Non ci sara' alcun ritorno di Paul Pogba alla Juventus. Secondo il "Daily Mail", il vicepresidente bianconero Pavel Nedved avrebbe personalmente comunicato a Mino Raiola che la Juve si ritira dalla corsa al centrocampista francese, privilegiando altri obiettivi. A questo punto per Pogba, che insiste nel voler lasciare il Manchester United e che sarebbe stato felice di tornare a Torino, rimarrebbe in corsa solo il Real Madrid dove Zinedine Zidane spinge per il suo acquisto.

JUVENTUS-CHIESA? MONTELLA, 'A NOI NON RISULTA CHE CHIESA VOGLIA ANDARE VIA'

"Non capisco tutte queste voci su di lui. È stato detto 100 volte che resterà e a noi non risulta che lui voglia andare via". L'allenatore della Fiorentina, Vincenzo Montella, commenta le voci su una possibile partenza di Federico Chiesa. "Anche il papà Enrico, mio amico, non ci ha mai fatto sapere nulla -aggiunge Montella in conferenza stampa dal ritiro di Moena-. Finché non viene in America non ci sono aggiornamenti. Poi capiremo cosa vuole fare".

JUVENTUS. ABBONAMENTI GIÀ RINNOVATI PER IL 95%

La campagna abbonamenti 2019/20 si chiude con un successo per la Juventus: la percentuale di rinnovi si attesta intorno al 95%, in linea con la passata stagione. Ma a differenza degli anni scorsi, la societa' bianconera annuncia una novita': chi non e' titolare di una tessera annuale avra' piu' possibilita' di assicurarsi il biglietto per la singola partita, in quanto non verra' aperta la vendita di nuovi abbonamenti, proprio per aumentare la disponibilita' dei tagliandi. Gli abbonati per questa stagione sono dunque 27.700, tra posti Standard e Corporate.

Commenti
    Tags:
    juventus de lightde ligt juventuscalciomercato juventusjuventus news
    Loading...
    in evidenza
    Ludovica Pagani senza reggiseno Foto da urlo della 'nuova Diletta'

    Belen, sotto il lenzuolo niente

    Ludovica Pagani senza reggiseno
    Foto da urlo della 'nuova Diletta'

    i più visti
    in vetrina
    Ibrahimovic, Boban non si arrende per portarlo al Milan. Ma voci sul ritiro...

    Ibrahimovic, Boban non si arrende per portarlo al Milan. Ma voci sul ritiro...


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Mercedes punta sull’innovazione con Marco Polo

    Mercedes punta sull’innovazione con Marco Polo


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.