A- A+
Sport
Juventus, Dybala: "Sfida con Ronaldo per i 100 gol. Lui intrattabile quando.."
Paulo Dybala (Lapresse)

Juventus, Dybala: “Ronaldo è intrattabile per qualche minuto quando perde"

"Io e Ronaldo ci stiamo sfidando per arrivare a 100 gol con la Juventus: a me ne manca uno, a lui tre", spiega Paulo Dybala. L'attaccante bianconero parla del 'testa a testa' con CR7 su chi arriverà prima a questo traguardo. La Joya racconta: "Vuole sempre vincere, anche in allenamento, e se perde diventa intrattabile per qualche minuto", le sue parole durante una diretta su Twitch con Ibai Llanos, streamer e commentatore eSports.

Dybala su Lionel Messi alla Juventus

Dybala su Lionel Messi: "Si è parlato di un suo possibile approdo alla Juve ma si sapeva che sarebbe stato difficilissimo e sono due giocatori differenti, non saprei sceglierne uno".

Dybala: "Scudetto all'Inter. Juventus? Impariamo dagli errori"

L'attaccante della Juventus fa un bilancio sulla stagione: "Abbiamo vinto la Supercoppa contro il Napoli e avremo la Coppa Italia contro l'Atalanta, ma lo scudetto finirà all'Inter. È stato un anno differente: abbiamo cambiato tanto, speriamo che di far meglio nella prossima stagione e di imparare dagli errori", le parole di Dybala.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cristiano ronaldodybaladybala juventusdybala ronaldojuventuspaulo dybala




in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.