A- A+
Sport
Juventus, Dybala: "Un giorno sei il migliore, quello dopo inutile"
DYBALA (FOTO LAPRESSE)

Juventus, Dybala: "Un giorno sei il migliore, quello dopo inutile"

"La vita dei giocatori è come un ottovolante: un giorno sei il migliore, quello dopo inutile. Trovare un equilibrio - spiega Dybala a Style - non è sempre semplice. Succede a tutti, anche a campioni come Leo Messi e Cristiano Ronaldo: dopo quello che hanno fatto nella loro carriera vengono ancora criticati certe volte".

Juventus, Dybala su Ronaldo: "Dentro lo spogliatoio è come gli altri"

Parole che dimostrano che Dybala è inquieto e che potrebbero anche preludere ad un addio a fine stagione, ma sono le uniche, perché nel resto dell'intervista la Joya si concentra soprattutto sulla Juve e in particolare su CR7: "Nessuno si aspettava il suo arrivo. In estate pensavamo che fosse la solita sparata dei giornali. Visto da vicino, Cristiano è un ragazzo semplice. Ha la sua immagine, il suo personaggio, il suo modo di stare in campo. Ma dentro lo spogliatoio è come gli altri e gli piace scherzare con tutti".

Juventus, Dybala sul suo ruolo: "Mi piace cambiare, fare cose nuove"

E proprio il modo di stare in campo di Ronaldo ha condizionato quello di Dybala, cui Allegri ha chiesto maggiore copertura: "Mi piace cambiare, fare cose nuove, darmi obiettivi a breve e lungo termine: dobbiamo trovare il coraggio di superare i nostri limiti".

Juventus, Dybala sulla maglia numero 10: "Devo dimostrare di meritarla ogni giorno"

E Dybala di coraggio ha dimostrato di averne accettando la maglia numero 10 che fu di Del Piero: "Quando i dirigenti della Juventus me l’hanno proposta ci ho pensato un po’ su, devo dire la verità, ma un’offerta del genere non si rifiuta. Per me è un onore e una responsabilità. Devo dimostrare di meritarla ogni giorno". Per Dybala si parla di un interessamento di Real Madrid e Inter.
 

Commenti
    Tags:
    juventus dybalajuventus dybala futurojuventus ronaldo




    in evidenza
    Affaritaliani.it cambia la proprietà: entrano Antelmi, Massa e Brave Capital

    Perrino resta direttore

    Affaritaliani.it cambia la proprietà: entrano Antelmi, Massa e Brave Capital

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

    Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.