A- A+
Sport
Juventus fa offerte di lavoro: dal marketing ai magazzinieri. I cv a...

La Juventus sul mercato. Ma questa volta è quello del lavoro. Niente trattative da sogno, per i top player ripassare a luglio e agosto: la società che ha vinto gli ultimi quattro campionati consecutivi (e va a cccia del quinto dopo il sorpasso al Napoli di Sarri dopo il gol di Zaza nella suer sfida dello Stadium) è a caccia di nuove figure da inserire in quella che viene definita la sua "squadra invisibile".

Il dietro le quinte bianconero che in questi anni è stato protagonista di una società di successo. Dentro e fuori dal campo. "Cerchiamo persone responsabili e dinamiche, perseveranti e audaci, indipendenti e innovatrici. In una parola: uniche", scrive la società bianconera.

Le "posizioni aperte": è caccia a esperti per la crescita dei progetti digitali, lo sviluppo del marchio e dei contatti con aziende estere e fans. Ma a casa Juve c'è posto anche per nuovi commessi dei negozi ufficiali e magazzinieri. Le selezioni sono aperte online, attraverso questo portale.
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
juventuslavoromagazzinierimarketingvc




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.