A- A+
Sport
Juventus, è fatta per Pogba-United: visite mediche negli Usa

Paul Pogba-Manchester United, siamo ai dettagli. Secondo la stampa inglese nella tarda serata di ieri il centrocampista francese e' arrivato a Los Angeles per effettuare le visite mediche prima del suo trasferimento alla corte di Jose' Mourinho. Per il "Telegraph" le visite sono state posticipate rispetto a quanto previsto perche' l'agente di Pogba, Mino Raiola, doveva concludere gli ultimi dettagli della trattativa, ovvero quelli relativi alla sua maxicommissione da 24 milioni di euro, che dovrebbe pagare il club inglese.

Pogba tornerebbe ai Red Devils per la cifra record di 110 milioni di euro.In attesa dell'ufficialita' di quello che dovrebbe essere il quarto e ultimo 'colpo' di uno stratosferico mercato estivo, visti gli arrivi di Eric Bailly, Henrikh Mkitharyan e, soprattutto, Zlatan Ibrahimovic, Mourinho pensa ora a sfoltire la rosa: per il "Daily Express" sono 9 i giocatori in uscita dall'Old Trafford, guidati da Bastian Schweinsteiger. Con il centrocampista tedesco, il manager portoghese ha deciso di 'tagliare' anche Adam Januzaj, Andreas Pereira, Paddy McNair, James Wilson, Will Keane e Tyler Blackett. Con loro, anche i giovani Cameron Borthwick-Jackson e Tim Fosu-Mensah.

Tags:
juventus pogba united




in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.