A- A+
Sport
Juventus, il triplete vale 27,00 volte la posta. Quello del Liverpool 35,00
Dybala e Cristiano Ronaldo (foto Lapresse)

 

Il calciomercato sta per riaprire, ma difficilmente cambieranno gli equilibri. Arrivati a metà stagione è più semplice capire quali club possono ambire a vincere il triplete. Campionato, coppa nazionale e Champions League. In Europa non sono tante le società in grado di fare incetta di trofei. Fra questi è il Psg a partire favorito per il triplete (visto il non eccelso livello delle avversarie in campionato e nella coppa nazionale): la tripletta dei parigini vale 12,00 volte la posta, in ribasso rispetto al 17,00 di inizio stagione. Al secondo posto c’è la nuova Juventus targata Maurizio Sarri, guidata da CR7, offerta a 27,00. Stessa quota per il Barcellona. Fra le favorite c’è anche il Bayern Monaco, il cui triplo trionfo è offerto a 28,00. Difficile ma non impossibile che a vincere tutto sia il Liverpool (35,00), improbabile che ci riesca il Real Madrid (220,00).

Commenti
    Tags:
    juventus




    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.