A- A+
Sport
Juventus: la nuova maglia è senza strisce

Juventus: la nuova maglia è senza strisce

Svelata la nuova maglia ufficiale della Juventus per la prossima stagione. Addio alle consuete strisce verticali. Il club bianconero ha scelto metà petto bianco e l'altra nera, il tutto separato da una riga rossa. Il pantaloncino è totalmente nero. Due scatti fotografici che immortalano Dybala e Bernardeschi allo Stadium mettono fine al tormentone, ma i tifosi sui Social protestano.

Juventus, i tifosi si dividono: "Sembra il Palio di Siena", "Che elegante"

Il variegato mondo del tifo, invece, si è concentrato sull’addio alle strisce: “Sembra il palio di Siena”, “la storia non si vende”, scrivono i molti saliti sull’aventino; “è bella ed elegante”, “diamo fiducia alla società”, replica chi non crede nei tabù. Marco Nazzari, managing director Europe di Nielsen Sport, esperto di marketing sportivo, ha invece uno sguardo più ampio: “La Juve è l’unica società italiana ad aver capito che per restare competitivi bisogna diventare un entertainment company – racconta a La Gazzetta dello Sport –. Si può leggermente cambiare la propria natura, se il mercato lo chiede”.

Juventus: ecco i primi modelli, non c'è CR7

La Juve ha riscritto la storia: le strisce negli anni si erano allargate e ristrette, erano cresciute e diminuite, ma mai si era visto un bianconero così. Le prime anticipazioni sui siti specializzati sono state confermate e tra poche settimane arriverà la presentazione ufficiale. Uno spot avveniristico la mostrerà al mondo: i primi cinque cavalieri scelti da Adidas e Juve per indossarla sono Bernardeschi, Kean, Bentancur, Dybala e Pjanic. Sì, mancherà Cristiano Ronaldo nella prima pubblicità ufficiale, ma niente di allarmante: il portoghese resta al “mille per cento”, ma è pur sempre l’atleta simbolo degli arcirivali della Nike. 

Commenti
    Tags:
    juventusnuova magliajuventus prossima stagionejuventus dybalajuventus bernardeschijuventus cristiano ronaldo
    in evidenza
    Diletta Leotta torna single Il gossip che scalda l'estate

    Sport

    Diletta Leotta torna single
    Il gossip che scalda l'estate

    i più visti
    in vetrina
    Elezioni Sardegna e Lotti, nuove batoste per il Pd. Si scatena l'ironia social

    Elezioni Sardegna e Lotti, nuove batoste per il Pd. Si scatena l'ironia social


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuovo Renault Koleos: il grande SUV diventa più stiloso e più confortevole

    Nuovo Renault Koleos: il grande SUV diventa più stiloso e più confortevole


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.