A- A+
Sport
Juventus, ladri a casa Agnelli; svaligiata la villa di...

Pasqua amara per la famiglia Agnelli: è stata svaligiata la villa di Allegra Agnelli, vedova dell’imprenditore Umberto Agnelli e madre di Andrea, presidente della Juve.

La dimora è all’interno del parco della Mandria, alle porte di Torino. Ancora da capire il valore della refurtiva. Dai primi rilievi sembra che i ladri si sarebbero impossessati di gioielli e altri oggetti di valore. 

I malviventi hanno approfittato del buio della notte e della tranquillità del parco per introdursi nella tenuta degli Agnelli. Sarà il nucleo operativo dei carabinieri di Venaria a occuparsi delle indagini, che dovranno stabilire come abbia la banda sia riuscita a eludere l'imponente muro che protegge la villa. Non è la prima volta che la zona viene presa di mira, visto che lì risiedono diverse famiglie benestanti del torinese.
 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
agnellijuventus




in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.