A- A+
Sport
Juventus, missione a Londra per Cuadrado dal Chelsea. E a centrocampo...

Juventus, missione a Londra per Cuadrado dal Chelsea


Juventus in pressing per riportare Juan Cuadrado a Vinovo. I bianconeri stanno completando la cesione di  Pereyra al Watford (13 milioni + 2 di bonus) e accelerano per l'esterno colombiano. Il vertice tra Alessandro Lucci, agente del giocatore, e i dirigenti bianconeri è stato positivo. Il procuratore vola a Londra per cercare di convincere il Chelsea a dare l'ok al prestito oneroso (3,5 milioni) con diritto (e non obbligo) di riscatto. La volontà di Cuadrado è chiara: vuole tornare alla Juventus e lo ha detto ad Antonio Conte. Non a caso il tecnico di blues lo ha spedito in tribuna nel primo turno di Premier League. Ora però bisogna trovare l'accordo economico, visto che il Chelsea vuole la cessione da 25 milioni.


Juventus non molla Matuidi del Psg a centrocampo



La Juve ha offerto circa 20 milioni mentre il Psg ne chiede 40 per Blaise Matuidi. Emery è scettico sulla cessione anche se il 29enne centrocampista non è titolare fisso. L'agente del giocatore, Mino Raiola proverà a mediare. La Juventus comunque tiene aperte anche altre piste: Brozovic (ma l'Inter non vuole darlo ai bianconeri), Luiz Gustavo se si riapre con il Wolfsburg l'affare Zaza. E spunta anche Lucas Biglia della Lazio. Ma Lotito non fa sconti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cuadrado chelseacuadrado juventusjuan cuadradojuventusjuventus cuadrado




in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Land Rover Defender OCTA, la più potente di sempre

Land Rover Defender OCTA, la più potente di sempre

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.