A- A+
Sport
Juventus-Napoli, Magistris vede lo scudetto: "Andiamo a comandare!"

Juventus-Napoli, Magistris vede lo scudetto: "Andiamo a comandare!"

"Napoli con cuore grandissimo !!Andiamo a comandare! Forza Napoli sempre!".  E' il tweet del sindaco di Napoli Luigi de Magistris per la vittoria della squadra di Sarri sulla Juventus. Il gol di Koulibaly potrebbe spostare gli equilibri sull'asse scudetto anche se i bianconeri hanno ancora un punto di vantaggio. Ma le trasferta contro Inter e Roma della squadra di Allegri fanno sognare tutta Napoli (attesa comunque alla difficile sfida di Firenze contro i viola).

"Ieri il Napoli ha fatto gioire tutti i napoletani - continua il sindaco de Magistris su Facebook - Esempio di umiltà e di potenza, di carattere e di semplicità. Squadra sempre concentrata, unita, forte, senza mai mollare, con un grandissimo cuore, per poi andare a vincere con un uomo straordinario del sud del mondo. C'è tutta la nostra storia e il nostro presente. Il Napoli e Napoli sono un'unica entità, uno stesso corpo, un'unica magia. Sono orgoglioso di essere napoletano sempre, nella gioia e nel dolore. Ma oggi sono felice per tutti i napoletani dell'universo. Squadra e popolo, squadra e città, unica anima, stesso corpo in un cuore senza limiti. Solo Napoli sempre e per sempre, senza mai fine".

Tags:
juventus napolinapolide magistrisnapoli scudetto
in vetrina
GRANDE FRATELLO 2019: Francesca De Andrè-Gennaro, dopo la lite... Gf 2019 news

GRANDE FRATELLO 2019: Francesca De Andrè-Gennaro, dopo la lite... Gf 2019 news

i più visti
in evidenza
Lampedusa contro le sigarette Stop al fumo in spiaggia

Cronache

Lampedusa contro le sigarette
Stop al fumo in spiaggia


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Enel X,Nissan e RSE avviano la prima sperimentazione Vehicle to Grid

Enel X,Nissan e RSE avviano la prima sperimentazione Vehicle to Grid


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.