A- A+
Sport
Juventus news, bufera sul web per il difensore turco Merih Demiral

Il difensore turco della Juventus Merih Demiral finisce nella bufera per un tweet dove esprime il suo appoggio all’azione militare del presidente turco Erdogan al confine con la Siria contro la minoranza curda. “Pace in patria, pace nel mondo”, così scrive Demiral su Twitter riportando un vecchio slogan coniato negli anni ’30 dall’allora presidente turco e padre della patria Ataturk, insieme a una foto di un soldato che accarezza una bambina mentre sullo sfondo si vede un carro armato con la bandiera turca.

Screenshot 2019 10 11 Merih Demiral on Twitter #BarışPınarıHarekati #OperationPeaceSpring https t co NmvOiXlqTF Twitter(1)
 

“La Turchia - si legge ancora nel testo abbinato alla foto - ha un confine lungo 911 km con la Siria ed è lì che si forma un corridoio terrorista. Il Pkk è responsabile della morte di circa 40 mila persone, comprese donne, bambini e neonati. La missione della Turchia è finalizzata a prevenire la creazione di un corridoio terrorista sul nostro confine meridionale e ricollocare 2 milioni di siriani in una zona sicura”. Immediata e rabbiosa la reazione dei social nei confronti del giocatore bianconero.

Commenti
    Tags:
    merih demiraldemiral transfermarktdemiral ruolodemiral juventustweet demiraltwitter demiralpost demiraljuventus newsjuventus news calciomercato




    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.